Qua non piove e fa 30°B)......stamattina, ritirata la PH dall'officina.....venerdi scorso, non avendo niente di meglio da fare, vado a sbattere contro il ciglio di un marciapiede.....rotta la coppa dell'olio con tutta la pompa:X:X:o.....i pezzi di concorrenza non li fanno...nuovi, ci vogliono 700 euri
13\10\2015Martedi'
Re: 13\10\2015Martedi'
Buon pomeriggio da Agrigento
Qua non piove e fa 30°B)......stamattina, ritirata la PH dall'officina.....venerdi scorso, non avendo niente di meglio da fare, vado a sbattere contro il ciglio di un marciapiede.....rotta la coppa dell'olio con tutta la pompa:X:X:o.....i pezzi di concorrenza non li fanno...nuovi, ci vogliono 700 euri
.....dopo una mattinata a contattare vari sfasciacarrozze della provincia...non si trovano...incredibile ma vero....nessuno ha una phedra in deposito.....all'ultima telefonata...la botta di culo;)....uno, ad appena 38 km da qui, ce li ha...parto con la speranza che siano gli stessi.....lo sono!!!!!!:):)......alla fine della fiera me la son cavata con 200 euro tra pezzi e cambio olio.....chiaramente mio nipote non mi ha fatto pagare la manodoperaB)-......come si dice...tutto è bene ciò che finisce bene....e l'ultimo chiuda la porta......son contento....u cani nun po muzzicare sempre u strazzatuB)......per i non residenti...non può piovere sempre sul bagnato;)X(...una buona serata a tutti.
Sincal

....dispiace tanto per il fratello di Pino.....spero tanto che tutto si risolva al meglio
Sincal

Buonasera a tutti,
non so come ma sono riuscito ad entrare nel phorum.
Ora cambio la psw così non mi autoesilio un'altra volta.
Ciao!
non so come ma sono riuscito ad entrare nel phorum.
Ora cambio la psw così non mi autoesilio un'altra volta.
Ciao!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Non posso cambiare la psw perché non ricordo la vecchia.
Italo...........ti ricordi di me????
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
...giungono notizie positive per il fratello di Pino ...speriamo bene!!
-
andrea firenze
-
Francis MI
buonasera a tutti da Oporto, ove il sole splendeva nel cielo e la temperatura era oltre i 26 gradi.... proprio come a Milano!
Ottime notizie da Pino, per cui la serata si chiude in bellezza....X(
Ottime notizie da Pino, per cui la serata si chiude in bellezza....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"