specchio elettrico y scambio con manuale

Mercatino
Gallery
nikolino

Re: specchio elettrico y scambio con manuale

Messaggio da leggere da nikolino »

ok..va bene,allora quando sai che capiti, o gia' stai dalle mie parti per un motivo qualsiasi , uno squillo o messaggio mandalo pure, se sei fortunato potresti trovare il cellulare funzionante. pero' mai di lunedi' o martedì perché esco tardi dall'ufficio quindi sicuro non raggiungibile, caso mai se ti va' scrivimi la tua mail che faccio due foto agli specchietti cosi' puoi renderti conto

Ciao:)

p.s.

io una volta o due al mese vado al cimitero.. entro all'ultimo cancello....pero' non saprei se fattibile...
orkilrosso

Messaggio da leggere da orkilrosso »

ok ;) hey, al cimitero è fattibile, avoiaaaaaa... c'è solo una condizione nella vita in cui nn è fattibile... ma damose na grattata.... la mia mail è: fabry_1969@tiscali.it.... ps: cmq è più facile che ci sto il sab sera da quelle parti... visto che ho un'amico a ponte di nona e sua compagna a grotte celoni... ciao a presto
nikolino

ehh a ponte di nona fai la collatina e sei arrivato magari ci vediamo da Auchan, oppure la prenestina e arrivi a Togliatti.. ma non a mezzanotte pero'...io a quell''ora dormo...:D
appena ho un attimo di tempo, forse domani, faccio un paio di foto e te spedisco

Ciao
orkilrosso

ok, appena puoi manda foto... asp, auchan dove si troverebbe?? certo nn mezzanotte, magari prima di cena... a volte sto a cena da un amico a ponte di nona, oppure a grotte celoni :)
nikolino

ciao

ho spedito la mail con le foto de gli specchietti
orkilrosso

ok... ora vedo
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”