Leva devioluci Alfa156 con tasto SET

Mercatino
Gallery
Humbert

Leva devioluci Alfa156 con tasto SET

Messaggio da leggere da Humbert »

Buongiorno a tutti
come ho scritto sul post di Gigetto64 "Cruise Control", per poter installare anche sulla mia Lybra il cruise control, ho acquistato il gruppo spiralato completo di una Alfa156.
Ho notato che la leva del devioluci ha il pulsante "SET" che sicuramente avrà interagito con il computer di bordo della macchina...la mia domanda è:
Ma se montassimo questa leva sulla Lybra,se compatibile, non è che il tasto "SET" andrebbe ad interagire con il nostro ICS ( il mio è con navi) facendo le veci del tasto "TRIP"???
Grazie
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Elettriko
Contatta:

Re: Leva devioluci Alfa156 con tasto SET

Messaggio da leggere da Elettriko »

No
I tasti sulla leva hanno queste funzioni :
Il più vicino al piantone (on-off) serve per attivare o disattivare il sistema cruise control ;
Il secondo (+/-) serve per memorizzare e variare la velocità impostata ;
Il terzo (RCL o SET) serve per richiamare l'ultima velocità memorizzata.
Non ci sono altre funzioni.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Humbert

Grazie Elettiko, ma io intendevo proprio la leva del devioluci/frecce, non quello del cruise control...sulla "punta" della leva c'è il tasto "SET"
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ok , non avevo capito...
Comunque non penso che quel pulsante possa servire , l'Alfa ha il Can Bus , mentre la Lybra usa un diverso sistema (linea K).
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Humbert

Come non detto, per un'istante ho sperato di aver fatto la scoperta del secolo :( .... Grazie mille Elettriko , buona giornata ;)
Rispondi

Torna a “Lybra”