specchio elettrico y scambio con manuale
-
specchio elettrico y scambio con manuale
come da titolo, scambierei su roma, specchio elettrico dx nuovo, comprato e mai montato per lancia y 96-03... con specchio manuale dx o sx per la stessa auto.
-
Re: specchio elettrico y scambio con manuale
io li ho entrambi perché li avevo manuali e li ho messi elettrici... erano funzionanti ma sinceramente non ricordo lo stato delle calotte, nel senso che erano sane ma sicuramente scolorite
-
per me è indifferente se il dx o sx.... ovviamente mi interesserà quello che sta messo meglio, dato lo scambio non proprio alla pari... tu stai a roma?
si sono a Roma..uscita tangenziale via fiorentini
-
bene... io sto a prima porta... certo non siamo proprio di zona... io difficilmente sto da quelle parti... vediamo come si mette, magari riusciamo a vederci... te frequenti pure altre zone oltre la tua?
eh purtroppo no, stiamo tutti lì, non è che non mi muovo ma la zona è quella ..zona est piu' o meno
-
stiamo chi? cmq allora dovremo approfittare quando capiterà occasione... personalmente fretta non ne ho, non so tu... io ci stavo sabato sera zona est... e nn è detto ke nn ricapiti qualche sabato... al limite ci contattiamo quando cisarà occasione.. direi che meglio via tel... il mio è 3479948846 fabrizio
dicevo in generale... amici ...parenti.. moglie..figlie suoceri...sorelle... macchine...
eccetera eccetera.... per me non c'è alcun problema... gli specchietti li ho tolti un anno fa e ancora stanno lì per cui finche avro' la y..non li butto, se passi da queste parti scrivilo qui sul forum che lo leggo prima del cellulare, il 90% delle volte non funziona perché non ho campo al lavoro, e quando arrivo a casa dopo un po' lo spengo,, invece il pc è sempre on line perché ci lavoro, in caso anche con il cellulare invece di chiamare manda un messaggio .. hai visto mai che lo leggo....
cellulare fantasma perennemente irraggiungibile... 3408619313
Ciao

cellulare fantasma perennemente irraggiungibile... 3408619313
Ciao
-
ok ho capito
io invece spesso sto in casa, ma qui il cell nn prende, quindi risulto irraggiungibile.... cmq credo che se usiamo questo forum difficilmente ci aggiorneremo in tempo reale, anche xkè io nn sto sempre qui... cmq direi che in via generale è difficile che io lo sappia molto in anticipo se sarò in zona est.... vabbè x ora mi prendo il tuo num... poi vedremo come andrà (tu)