Il problema penso sia stato individuato da Lu_pin....secondo me è un problema di rendimento volumetrico: i condotti di aspirazione si intasano, ed il motore non respira come dovrebbe...Appena posso farò smontare il mio collettore d'aspirazione e lo faccio pulire.
Il metodo che ha usato Lu_pin mi è stato fortemente sconsigliato dal meccanico in quanto qualche scoria potrebbe andare a finire nella turbina o fare rimanere aperta qualche valvola. Mi sa che farò svuotare anche il catalizzatore, che dopo 7 anni penso sia intasato....
Speriamo di trovare qualche cavallo, anche perchè quando pago il bollo, lo pago per tutta la cavalleria!
A proposito, nessuno ha mai provato la macchina sul banco a rulli per misurarne i cavalli effettivi?
Ciaociao
AngeloPax
COME RECUPERARE I 110 CAVALLI ORIGINALI??????????
-
MASSIMILIANO
Re: COME RECUPERARE I 110 CAVALLI ORIGINALI??????????
RAGAZZI CONSIGLIO DA CHI HA PERCORSO CON UNA DELTA TD 700 MILA CHILOMETRI.. ALLORA OGNI NTANTO QUANDO FATE IL PIENO OGNI 5 6 MILA KM METTETE MEZZO LITRO E PIU DI OLIO DUE TEMPI QUELLO DEGLI SCOOTER.. POI VERIFICATE CHE IL DEBIMETRO NON SIA QUELLO DELLLA 105 FACILISSIMO DA SBAGLIARE SONO DIVERSI FIDATEVI CI SONO CASCATO ANC HE IO MA ME LO SONO FATTO CAMBIARE.. PER IL RESTO NON SO VI FARO SAPERE
-
MASSIMILIANO
il debimetro non si pulisce chi te lo ha detto ha solo detto una cazzata, e una membrana come fa a sporcarsi?
-
tonipi
Ma che membrana e membrana. Si puliscono i depositi sul filamento!