ammortizzatori lybra sw
ammortizzatori lybra sw
salve chiedevo se qualcuno sa se gli ammortizzatori anteriori lancia lybra a benzina codice lancia 46521758 sono uguali a la versione jtd grazie
Re: ammortizzatori lybra sw
No,cambiano,le versioni benzina hanno i fuselli ruota che sono piu' stretti proprio nell'attacco all'ammortizzatore prendi i suoi specifici.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
il codice dell'ammortizzatore in questione 46521758 versione benzina, stampato nello scatolo e nell'ammortizzatore ma non so come vedere se è compatibile con il mio modello 1.9 jtd anno 2003 qualcuno per caso sa come fare grazie in anticipo:S
ciao, il codice dei ammortizzatori per la 19 e 2,4 jtd sw
anteriori : 46513681
posteriore : 46544853
questi dovrebbero essere per quelli normali,
poi ovviamente bisogna vedere anche cosa hai sotto tu
perché se monti quelli autolivellanti cambiano i codici..
anteriori : 46513681
posteriore : 46544853
questi dovrebbero essere per quelli normali,
poi ovviamente bisogna vedere anche cosa hai sotto tu
perché se monti quelli autolivellanti cambiano i codici..

L'ammortizzatore con quel codice può essere montato solo su Lybra 1.6 e 1.8 .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

grazie dell'informazione utile oggi ho montato dei kyb posteriori e l'auto sembra un'altra erano completamente andati forse avranno superato i 150km,anche se solo nel posteriore la differenza è notevole non si sente +quell'effetto barca che prima della curva ti fai il segno della croce,premetto che ho acquistato quasi regalata una lancia lybra sw1.9 jtd del 12/2003 con dei piccoli lavoretti da fare, con pochi spiccioli ho risolto quasi tutto km 240,00 nel contachilometri ma dalla centralina ne risultano 407000, ma non so se può essere vero ma l'auto va che è una favola considerando che prima avevo una mercedes c sportcoupe non pensavo che un 1.9jtd potesse dare questa durata
Sicuramente sono stati scalati i Km oppure è stato semplicemente sostituito il quadro strumenti.
Comunque non temere , ho visto personalmente una Lybra 1.9 con oltre 700.000 km. all'attivo....
Comunque non temere , ho visto personalmente una Lybra 1.9 con oltre 700.000 km. all'attivo....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006