4 anni come oggi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Nicolino Re di Koppe

4 anni come oggi

Unread post by Nicolino Re di Koppe »

Sono passati 4 anni, era l'8 ottobre 2011, quando cessava di vivere Giovanna dopo 4 giorni aver dato alla luce la piccola Magda,

[center]PER MALASANITA'[/center]

pochi di voi hanno avuto il piacere di conoscerla ma solo per il tempo di una pizza tra amici.
Voglio approfittare per salutare tutti gli amici che anche se molti mai conosciuti personalmente mi sono stati vicini.
Sono stati 4 lunghi anni bui per me.
Grazie a tutti
andrea firenze

Re: 4 anni come oggi

Unread post by andrea firenze »

Caro Nicolino, io non ho conosciuto la tua Giovanna, ma essendo presente in Piazza all'epoca....avevo seguito la triste vicenda .....non c'erano parole allora e non ce ne sono oggi, ti ho fatto gli auguri per le nuove nozze.....ritengo sia un passo giusto, per te e per Magda, se hai deciso di farlo...questo non cancella il passato e non offusca il ricordo che avrai di Giovanna, anzi sono certo che sarebbe contenta della tua scelta.........
grazie per aver voluto condividere con noi questo ricordo.......
andrea
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Grazie Nicolino....riuscire a condividere questi sentimenti non è facile.... auguro a te e a Magda ogni bene!!!
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ciao Nicolino
Ricordo come fosse ieri il post con cui HP ci comunicava quanto fosse accaduto.....
Ti sono vicino oggi come allora.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
micio

Unread post by micio »

Ciao Nikolino . Son passati quattro anni da quei brutti momenti che abbiamo vissuto aspreoccupatoper te .
Ricordo l'angoscia che mi pervase e le domande che mi posi e non posso negare che ero preoccupato
per te e la piccola Magda . Fortunatamente avete reagito e spero che ,nonostante il dolore per la perdita di Giovanna ,abbiate vissuto serenamente.
Un grosso abbraccio
salvaroma

Unread post by salvaroma »

E' stata davvero dura e ti capisco..adesso la serenità spero ti sia vicina anche se quelle sono ferite che soltanto si leniscono..un bacio grande alla tua piccolina ed un abbraccio a te
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Nicola, andrea, Filippo potreste essere miei fratelli, Micio potrebbe essere mio zio, Salvatore potrebbe essere mio padre. Perche questi gradi di parentela si "ereditano" ovvero ti arrivano non li scegli.
Una moglie ed un marito si scelgono tra di loro a vicenda e questo lo fà un rapporto UNICO.

ciao un forte abbraccio a voi
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti ci hai fatto capire, insieme a Luciano e alle altre esperienze dirette da ognuno di noi vissute, quanto sia volubile la nostra esistenza, starti vicino credo ci sia sembrato naturale è dovuto rispetto alla tragedia che ti è toccata. Aggiungo però che vedere su FB il viso sorridente di Magda per il suo compleanno ha scacciato parte delle preoccupazioni che avevo quando leggevo il tuo nome sul forum.
Non credo sia un dolore superabile ma spero che tu possa svoltare pagina e goderti la vita con la piccola Magda e gli affetti che comunque ti circondano.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

ricordo pure io quei momenti ed i post di quei giorni di quattro anni fa... ma ora vedo la felicità di Magda per il suo compleanno e percepisco l'euforia di Nicolino per il suo prossimo matrimonio e mi auguro che tutto questo possa alleviare i tristi pensieri di quei giorni ma comunque non cancellarli
buona fortuna a te Nicola e alla piccola Magda e pure alla tua futura compagna

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

ricordo bene lo sgomento che ci colpì tutti alla notizia... e come fossimo tutti in ansia per Magda e per te. Ma hai avuto la forza di reagire, di resistere allo sconforto, e di andare avanti.
Sei un esempio per tutti noi.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”