Mercoledi, 7 Ottobre 2015
Mercoledi, 7 Ottobre 2015
Buongiorno a tutti.
Finalmente a Lodi ci si alza con la nebbia ...
Finalmente a Lodi ci si alza con la nebbia ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
leledaniela
Re: Mercoledi, 7 Ottobre 2015
17° sereno in alta brianza
e' gia' un po' che sono in giro ma aspettavo a dare il buongiorno, ho voluto vedere a che ora
buona giornata a tutti
LELE
e' gia' un po' che sono in giro ma aspettavo a dare il buongiorno, ho voluto vedere a che ora
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno da Agrigento
Cielo leggermente velato e fa caldissimo...32°..al momento in ufficio...una buona giornata a tutti.
Cielo leggermente velato e fa caldissimo...32°..al momento in ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio!
Dopo una notte di pioggia, stamattina e' spuntato un timido sole.
Buon proseguimento,
Dopo una notte di pioggia, stamattina e' spuntato un timido sole.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
Buon...pomeriggio...a Firenze ...ora...sole e nuvole, caldo per il periodo...
Oggi b. Maria del Rosario...auguri a tutte!
Arrivato in studio da una mezz'oretta...giornata piena.....alle 8,30 ero dalla fisioterapista a far le onde d'urto al tallone, sembrano funzionare, sto meglio, anche se non sono certo guarito....ancora stop alla corsa e prossima "ondata" giovedì mattina, alle 9 sono uscito da lì e sono andato da un collega in centro per una riunione con cliente, dove ho fatto mezzogiorno, passato di studio solo a lasciare la borsa e ripartito per il dentista, che mi doveva prendere le impronte....finalmente qui....avrei da fare diverse cose, fra cui due urgenti....si faranno.....chicche della giornata....stamani sono partito sotto un cielo plumbeo , stava piovendo, anche se poco e la radio, servizio meteo toscano, aveva predetto "allarme giallo" ::o...considerato i giri che dovevo fare in scooter ero mooolto preoccupato ed invece è andata bene...seconda chicca....a Sesto F.no ho visto una Phedra verde pisello ::o da paura....
era evidentemente frutto di una colorazione...."casalinga" e neanche perfetta.....mi spiace non averla fotografata ma ero di fretta, poi sono ripassato , dove l'avevo vista, ma non c'era più.....
andrea firenze
Oggi b. Maria del Rosario...auguri a tutte!
Arrivato in studio da una mezz'oretta...giornata piena.....alle 8,30 ero dalla fisioterapista a far le onde d'urto al tallone, sembrano funzionare, sto meglio, anche se non sono certo guarito....ancora stop alla corsa e prossima "ondata" giovedì mattina, alle 9 sono uscito da lì e sono andato da un collega in centro per una riunione con cliente, dove ho fatto mezzogiorno, passato di studio solo a lasciare la borsa e ripartito per il dentista, che mi doveva prendere le impronte....finalmente qui....avrei da fare diverse cose, fra cui due urgenti....si faranno.....chicche della giornata....stamani sono partito sotto un cielo plumbeo , stava piovendo, anche se poco e la radio, servizio meteo toscano, aveva predetto "allarme giallo" ::o...considerato i giri che dovevo fare in scooter ero mooolto preoccupato ed invece è andata bene...seconda chicca....a Sesto F.no ho visto una Phedra verde pisello ::o da paura....
andrea firenze

Buonasera Piazza,
oggi il sole è stato splendido e la temperatura quasi estiva.
Ancora un po' di postumi di stanchezza.
oggi il sole è stato splendido e la temperatura quasi estiva.
Ancora un po' di postumi di stanchezza.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buonasera , Piazza !!!
Finita la settimana , domani San Faustino , patrono di Pontedera.
Si rientra al lavoro Lunedì pomeriggio..... (tu)
Finita la settimana , domani San Faustino , patrono di Pontedera.
Si rientra al lavoro Lunedì pomeriggio..... (tu)
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze