per l interfaccia però non mi sono fidato delle mie capacità di assemblare con precisione i vari compmnenti così l ho acquistata...
per il montaggio però ho fatto tutto da solo grazie alle precise istruzioni lasciate dai maestri di questo forum....davvero molto molto precise...
ho trovato un piccolo inconveniente....nel passare il cavo dell interfaccia devo aver toccato e spostato dal suo alloggio un componente che vi descrivo sperando di esser chiaro....
è composto da una schedina rettangolare lunga più o meno 6 cm e larga mezzo centimetro o poco più sulla quale ovviamente ci sono le micro saldature di un circuito
presenta un supporto circolare con gommino abbastanza spesso ad anello..(presuppongo serva al fissaggio ad incastro....)
e collegato a due fili ---- giallonero e verde (credo)
credo sia un sensore ....ma non ho idea di dove possa essere alloggiato e quindi cosa devo aprire per rifissarlo nel suo alloggio....ovviamente lasciarlo cosi non mi sembra proprio il caso....
cosa può essere?????
spero di essere stato chiaro... anche se ....il gergo dell elettronica e componentistica non è il mio forte......E si vede
aspetto notizie...grazie