bracciolo anteriore help!
Re: bracciolo anteriore help!
Scusa, ma è rovinato nel senso che è strappato o altro, oppure è solo sporco? Perchè se solo sporco, lo puoi smontare (sono solo due viti) e poi lo metti ammollo con candegina gentile e un poco di qualsiasi detersivo liquido e dopo un'oretta lo passi con una spugna morbida (non abrasiva) e vedrai che viene come nuovo. Ovviamente poi lo lasci asciugare al sole. Questo è quello che ho fatto io ed è venuto bellissimo 

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ciccioriz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusa, ma è rovinato nel senso che è strappato o
> altro, oppure è solo sporco? Perchè se solo
> sporco, lo puoi smontare (sono solo due viti) e
> poi lo metti ammollo con candegina gentile e un
> poco di qualsiasi detersivo liquido e dopo
> un'oretta lo passi con una spugna morbida (non
> abrasiva) e vedrai che viene come nuovo.
> Ovviamente poi lo lasci asciugare al sole. Questo
> è quello che ho fatto io ed è venuto bellissimo
>
Ciao Ciccioriz!
No il mio è praticamente usurato, da gettare!
-------------------------------------------------------
> Scusa, ma è rovinato nel senso che è strappato o
> altro, oppure è solo sporco? Perchè se solo
> sporco, lo puoi smontare (sono solo due viti) e
> poi lo metti ammollo con candegina gentile e un
> poco di qualsiasi detersivo liquido e dopo
> un'oretta lo passi con una spugna morbida (non
> abrasiva) e vedrai che viene come nuovo.
> Ovviamente poi lo lasci asciugare al sole. Questo
> è quello che ho fatto io ed è venuto bellissimo
>

Ciao Ciccioriz!
No il mio è praticamente usurato, da gettare!
-
Fallo rivestire o rivestilo tu stesso in similpelle nera, spesa minima e risultato eccellente.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Allegro sai dove posso acquistare questo prodotto?
grazie
grazie