6\10\2015Martedi'
-
leledaniela
6\10\2015Martedi'
15° nuvole
siamo indirittura d'arrivo per santangelo, forse da domani si riprende vita regolare
buona giornata a tutti
LELE
siamo indirittura d'arrivo per santangelo, forse da domani si riprende vita regolare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 6\10\2015Martedi'
Buondì
15° anche qui, ha piovuto e pioviggina ancora.....
15° anche qui, ha piovuto e pioviggina ancora.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti!!!
Nuvolo anche qui!!!
Nuvolo anche qui!!!
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze ha piovuto, e pioverà cielo bigio ...non è freddo, anzi c'è una fastidiosa umidità che fa sudare....
Oggi s. Bruno...auguri a tutti!!
Arrivato da poco in studio, iniziato la giornata con udienza dal G.d.P....poi, rientrando, fermato ad un negozio di mobili a mostrare foto inquietanti ::o di un mio pensile della cucina....nel pomeriggio due appuntamenti, oltre al normale lavoro....
andrea firenze
Oggi s. Bruno...auguri a tutti!!
Arrivato da poco in studio, iniziato la giornata con udienza dal G.d.P....poi, rientrando, fermato ad un negozio di mobili a mostrare foto inquietanti ::o di un mio pensile della cucina....nel pomeriggio due appuntamenti, oltre al normale lavoro....
andrea firenze

Buongiorno!
Pioggia e cielo grigio su Modena, non troppo freddo.
Solita giornata di ufficio.
Buon proseguimento,
Pioggia e cielo grigio su Modena, non troppo freddo.
Solita giornata di ufficio.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Oggi, il tempo è girato a scirocco....cielo leggermente velato e fa caldo......mi affaccio tardi in Piazza.....colpa della rottura di min@hia iniziata ieri e comunque portata a termine oggiB)....una buona giornata a tutti.
Oggi, il tempo è girato a scirocco....cielo leggermente velato e fa caldo......mi affaccio tardi in Piazza.....colpa della rottura di min@hia iniziata ieri e comunque portata a termine oggiB)....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Anche io arrivo tardi ma sono rientrato dal santuario con Lisa, la sua 500 ed un mio sedile
Saluti - Roberto
Anche oggi arrivò tardi in piazza ma un fastidiosissimo torcicollo mi ha tormentato tutta notte e questa mattina un amico fisiatra ha fatto il suo lavoro a tempo di record. Risultato sono ritornato quasi al 100%.
Per quanto riguarda il tempo .... piove ... governo ladro X(
Per quanto riguarda il tempo .... piove ... governo ladro X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
...Roberto escludendo che tu sia stato a ...Montenero o, più vicino, a Montesenario.....comprendo che tu hai portato la piccola dal santo a Carpi B)- ......un santo ...per tutte le..... stagioni