domenica 4 ottobre 2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 4 ottobre 2015

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto in nottata e lo farà di nuovo in giornata...non direi che sia freddo...
Oggi s. Francesco auguri a Francis, Cek e a tutti gli altri della Piazza che sto colpevolmente dimenticando.......
Tra poco...stavo per scrivere andrò a correre ed invece no :(...come vi ho detto la tallonite che da oltre un mese mi perseguita ora impone uno stop serio.....io avevo diminuito solo le corse....comunque farò la cyclette almeno 45 minuti, se non mi annoio troppo 1 ora ......poi a pranzo fuori...nessun particolare programma (ieri ho fatto il mitico cambio di stagione) nel pomeriggio, dopo cena dalla mamma a vedere la partita in tv.....
Ieri ho letto dei dolori, peggio dei miei di Mirco, mi spiace...auguri e a proposito di auguri, ma di altro genere, anche se in ritardo alla mamma di Italo che ha raggiunto un bel traguardo...:)-D
andrea firenze
Immagine
Elettriko
Contatta:

Re: domenica 4 ottobre 2015

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buona Domenica , Piazza !!!
Mamma ringrazia per gli auguri :)-D
Qui acqua a secchiate...... :(
Un grosso in bocca al lupo ad Andrea e Mirco , che i loro dolori possano presto essere solo un ricordo.
Auguri di cuore a tutti i Francesco !!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

12° piove
auguri Andrea per i dolori , mi tocca anche oggi ma ormai siamo alla fine del cantiere
poi mi rilasso facendo orari decenti
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... se così si può dire... piove in continuazione da ieri sera ma non è freddo, continuerà così per tutto il giorno
auguri a Francis e a tutti gli alti omonimi della piazza... me compreso

Cek
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona serata ... oggi scendo tardi in Piazza ma tra le ore piccole fatte con uno sparo gruppetto di FPuQ e gli impegni domenicali non ci sono riuscito prima.
Non posso dimenticare gli auguri al mio fratellino neroazzurro Francis ne al quasi conterraneo Cek .... anche altri altri che magari mi stanno sfuggendo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”