3\10\2015Sabato
-
leledaniela
3\10\2015Sabato
13° piove
giornata ancora piena che finisce con un bel risottino in quel di verona in bella compagnia
buona giornata a tutti e grazie per gli auguri nonni
LELE
giornata ancora piena che finisce con un bel risottino in quel di verona in bella compagnia
buona giornata a tutti e grazie per gli auguri nonni
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 3\10\2015Sabato
Buongiorno, a Firenze coperto e anche una leggera foschia......molto umido, fresco, ma non freddo......
Oggi s. Gerardo...auguri a tutti!!
Come immaginavo ho avuto lo stop alla corsa :X.....ieri sera ho fatto le onde d'urto sul tallone, ma ci vorranno altre applicazioni e riposo nella speranza che passi a breve... dovrebbe trattarsi di sperone calcareo
cercherò di mantenere un po' di allenamento con la cyclette, ma non mi diverte, non trovo le stesse motivazioni che nella corsa.......
Oggi sabato, quindi spesa e a disposizione della "casa"...forse mi dedicherò al cambio di stagione, al limite lo farò domani.....
andrea firenze
Oggi s. Gerardo...auguri a tutti!!
Come immaginavo ho avuto lo stop alla corsa :X.....ieri sera ho fatto le onde d'urto sul tallone, ma ci vorranno altre applicazioni e riposo nella speranza che passi a breve... dovrebbe trattarsi di sperone calcareo
Oggi sabato, quindi spesa e a disposizione della "casa"...forse mi dedicherò al cambio di stagione, al limite lo farò domani.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti da una Genova on allerta 1 fino alle 15!!..
Sono in attesa di andare fare lo spesone. .. quello settimanale ( da incubo ) .
Anche perché dopo dieci giorni di immobilizzazione a letto, a causa una tendinite al ginocchio ( almeno sembra, vedremo i risultati della risonanza ) i nostri viveri sono ai minimi termini .
A proposito! !... ho sofferto tantissimo. Ho passato tre giorni con dolori allucinanti da non potermi nemmeno girarmi nel letto! !.. tanto da collassare dal dolore durante la visita della dottoressa.
Ciaoòo a tutti! E buon week end.
Sono in attesa di andare fare lo spesone. .. quello settimanale ( da incubo ) .
Anche perché dopo dieci giorni di immobilizzazione a letto, a causa una tendinite al ginocchio ( almeno sembra, vedremo i risultati della risonanza ) i nostri viveri sono ai minimi termini .
A proposito! !... ho sofferto tantissimo. Ho passato tre giorni con dolori allucinanti da non potermi nemmeno girarmi nel letto! !.. tanto da collassare dal dolore durante la visita della dottoressa.
Ciaoòo a tutti! E buon week end.

Buongiorno Piazza !!!
dopo le abbondanti piogge di ieri e di stanotte è tornato ad affacciarsi il sole !
Oggi festa in famiglia , si festeggiano gli 80 anni di mia madre. (La "piccoletta" a destra , qui immortalata da Robertone al 1° RaduSi)

dopo le abbondanti piogge di ieri e di stanotte è tornato ad affacciarsi il sole !
Oggi festa in famiglia , si festeggiano gli 80 anni di mia madre. (La "piccoletta" a destra , qui immortalata da Robertone al 1° RaduSi)
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!!
Sembra voglia uscire il sole....
Tanti auguri alla mamma Italo!!!X(
E buona ripresa ai malaticci Andrea e Mirco!!!(tu)(tu)
Buon fine settimana!!!
Sembra voglia uscire il sole....
Tanti auguri alla mamma Italo!!!X(
E buona ripresa ai malaticci Andrea e Mirco!!!(tu)(tu)
Buon fine settimana!!!
buon sabato, oggi piove e sarà così anche domani
tanti auguri a Mamma Elettrika... ma un pensiero va anche a Mirco e Andrea per i loro acciacchi
Cek
tanti auguri a Mamma Elettrika... ma un pensiero va anche a Mirco e Andrea per i loro acciacchi
Cek

Buongiorno a tutti,finito di correre a destra e a manca per i nonni .... mi preparo per una cena con risotto in quel di Isola della Scala ... in compagnia di bella gente(tu)X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Partito presto per Filattiera e passato una giornata di piacevoli passatempi, senza la foga di dover finire i lavori ora ce si gode un pochino di più la casa, un pochino triste senza 55 FPuQ.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto