2\10\2015Venerdi'
-
leledaniela
2\10\2015Venerdi'
12° a sirtori e dicono piovera'
giornte sempre lunghe speriamo finiscano presto
buona giornata a tutti
LELE
giornte sempre lunghe speriamo finiscano presto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 2\10\2015Venerdi'
Buondì
14° sembra nuvolo.....
Come diceva qualcuno.... Phinalmente è venerdì!!!! mai così vero come questa settimana
14° sembra nuvolo.....
Come diceva qualcuno.... Phinalmente è venerdì!!!! mai così vero come questa settimana
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Concordo con Portos al 101%,.... Buongiorno a tutti ma in particolare ai nonni del gruppo, oggi è la loro festa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Cielo grigio, ogni tanto pioviggina.
Tra poco 3 belle ore di riunioni.
Buon proseguimento,
Cielo grigio, ogni tanto pioviggina.
Tra poco 3 belle ore di riunioni.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonagiornata a tutti, Bergamo grigia e fredda.
[size=x-large]AUGURONI a tutti i NONNI !!!![/size]
gipi
[size=x-large]AUGURONI a tutti i NONNI !!!![/size]
gipi
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze continua il vento, ma stamani è meno freddo...rischio pioggia anche oggi.....
Oggi ss. Angeli custodi...e, come già detto la giornata è stata dedicata alla festa dei nonni, quindi auguri a Lele&Daniela, Gipi&Franca e a tutti i nonni della Piazza, se ce ne sono, mi sembra Tango, e a tutti gli altri....anche quelli che non ci sono più....
Io sono arrivato presto in ufficio perché avevo fissato qui con la segretaria del vecchio studio per consegnarle un atto, una delle tante scadenze che avevo in questi giorni, che riguarda una pratica "di là"....mi tratterrò fino alle 17, poi devo andare alla sessione mensile di fisioterapia, che dedicherò alla tallonite.....che mi sta impedendo di andare a correre in questo periodo....
andrea firenze
Oggi ss. Angeli custodi...e, come già detto la giornata è stata dedicata alla festa dei nonni, quindi auguri a Lele&Daniela, Gipi&Franca e a tutti i nonni della Piazza, se ce ne sono, mi sembra Tango, e a tutti gli altri....anche quelli che non ci sono più....
Io sono arrivato presto in ufficio perché avevo fissato qui con la segretaria del vecchio studio per consegnarle un atto, una delle tante scadenze che avevo in questi giorni, che riguarda una pratica "di là"....mi tratterrò fino alle 17, poi devo andare alla sessione mensile di fisioterapia, che dedicherò alla tallonite.....che mi sta impedendo di andare a correre in questo periodo....
andrea firenze

ora di pranzo... buon venerdì e auguri a tutti i nonni/nonne della piazza
meteo indefinito... un pò nuvolo e un pò soleggiato, mattinata dedicata all'orto e pomeriggio si taglia erba
Cek
meteo indefinito... un pò nuvolo e un pò soleggiato, mattinata dedicata all'orto e pomeriggio si taglia erba
Cek

-
Filippo Giordano
Buona serata!!!
Giornata grigia e bagnata!!!
Giornata grigia e bagnata!!!
-
Roberto Firenze
Si anche per me finalmente è la sera di venerdì, appena finito di correggere un accordo di massima per l'acquisizione di un'azienda dopo una giornata a giro per la Toscana. Domani Filattiera
Saluti - Roberto