bracciolo anteriore help!
bracciolo anteriore help!
Salve ragazzi
mi chiedevo se c'è un modo per coprire il bracciolo anteriore fra i sedili che si è veramente rovinato!
Trovo coperture per sedili su ebay ma per quanto riguarda il bracciolo nada!
Consigli?
Grazie e buona serata!
mi chiedevo se c'è un modo per coprire il bracciolo anteriore fra i sedili che si è veramente rovinato!
Trovo coperture per sedili su ebay ma per quanto riguarda il bracciolo nada!
Consigli?
Grazie e buona serata!
Re: bracciolo anteriore help!
Smonta la parte superiore (sono due viti) e portalo da un tappezziere; con pochi euro lo fai rivestire.
mmmmmmm non ci avevo pensato! Grazie Mauro! 
Sempre che un tappezziere mi costa realmente pochi euro...

Sempre che un tappezziere mi costa realmente pochi euro...
...sono trenta centimetri quadrati di alcantara...
Concordo con Mastro,non spenderai una follia.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Vai in demolizione , taglia un pezzo di alcantara dal retro di un sedile (dietro sono sempre perfetti) e te lo rivesti da solo , niente di più semplice.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ragazzi grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, cmq la mia non ha alcantara al contrario è la versione business quindi con rivestimenti grigi in cotone (credo).
Avevo pensato di comprare dei copri sedili ma il bracciolo mi resta d'impedimento...quindi probabilmente l'unica soluzione è quella di mastro!
Avevo pensato di comprare dei copri sedili ma il bracciolo mi resta d'impedimento...quindi probabilmente l'unica soluzione è quella di mastro!
ancora più semplice a trovarlo nei demolitori e ti smonti solo la parte alta del bracciolo se non il bracciolo stesso.....

Oggi ne ho portato uno a riparare da un sellaio nella mia zona (bracciolo in pelle di una volvo 850) ti sapro' dire la spesa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]