Salve a tutti, gradire sapere se magari qualcuno è a conoscenza, di quale protocollo utilizza la Phedra: mi spiego ho comperato uno strumento per la diagnosi si chiama vagate max scanner, per tanto mi interessava sapere qual'è il protocollo, dato sicchè si parla di 9 o 21 bit can bus Obd II.
Grazie.
Quale protocollo utilizza la Phedra
-
- Contatta:
Re: Quale protocollo utilizza la Phedra
Se la tua Phedra ha illuminazione della strumentazione verde allora il protocollo è "VAN BUS".
Se ha la strumentazione ambra allora sarà CAN BUS.
Se ha la strumentazione ambra allora sarà CAN BUS.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Grazie Virgilio Perrotti, allora il mio è CAN BUS.
-
Buongiorno a tutti. Scusate l'ora tarda! Ho una lancia phedra anno 2006 a gasolio e mi si è rotto il tappo del serbatoi. Ho comprato un'altro non di serie e sa quando lho messo mi si accende la spia del motore la quale mi segnala anomalia al sistema antiparricolato. Cosa posso fare? Mj sono informato e mi hanno detto di prendere uno originale ma sono anche costretto a cambiare tutte le serrature dell'auto , è possibile ciò. Vi ringrazio e attendo speranzoso in una risposta. Cordiali saluti hianfranco
-
- Contatta:
Il tappo deve essere originale perché esso và riconosciuto da un apposito sensore.
Penso che nel tappo di ricambio ci sia una chiave dedicata che puoi aggiungere al mazzo o, altrimenti, esisterà sicuramente un modo per
"migrare" la serratura del vecchio tappo su quello nuovo.
Penso che nel tappo di ricambio ci sia una chiave dedicata che puoi aggiungere al mazzo o, altrimenti, esisterà sicuramente un modo per
"migrare" la serratura del vecchio tappo su quello nuovo.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Ogni volta che fai rifornimento (apri il tappo) la centralina "scala" un quantitativo di cerina che viene inviata al FAP. Per questo la centralina vuole l'originale e per questo conviene fare sempre il pieno e non mettere 20 Euro per volta a favore del minor consumo di cerina....
Saluti - Roberto
Benvenuto
-D