Ciao vorrei sapere se posso collegare un lettore mp 3 facilmente usando l'uscita audio posteriore (se è di serie) del dell'autoradio
P.s la mia Lybra è senza nav
Grazie alf 65
uscita audio su autoradio ?
-
Leo
Re: uscita audio su autoradio ?
Ciao Alf,la risposta è si.
Non è una cosa che si fa in 2 minuti ,perche devi praticamente smontare tutta la plancia dove
è alloggiato l' ICS fare due o tre saldature, ma è una cosa fattibile.
Se vuoi posso girarti le istruzioni che mi sono state gentilmente passate.
Ciao
Non è una cosa che si fa in 2 minuti ,perche devi praticamente smontare tutta la plancia dove
è alloggiato l' ICS fare due o tre saldature, ma è una cosa fattibile.
Se vuoi posso girarti le istruzioni che mi sono state gentilmente passate.
Ciao
-
ALF 65
Grazie, Leo anche se non è una cosa facile sicuramente un buone elettrauto lo saprà fare.
Fammi sapere se ti serve l'indirizzo e mail e se se sulla tua vettura il lavoro è stato fatto con successo.
Grazie ancora Alf 65
Fammi sapere se ti serve l'indirizzo e mail e se se sulla tua vettura il lavoro è stato fatto con successo.
Grazie ancora Alf 65
-
ViKo!
Ciao Alf, come va?
Per realizzare il cavo con uscita aux (audio) per il tuo ics no-navy potresti prendere come riferimento la guida che aveva fatto Martino e che puoi trovare in formato pdf su clublybra.
Felice di rileggerti
ViKo!
Per realizzare il cavo con uscita aux (audio) per il tuo ics no-navy potresti prendere come riferimento la guida che aveva fatto Martino e che puoi trovare in formato pdf su clublybra.
Felice di rileggerti
ViKo!
-
Leo
Ciao Alf,io il lavoro l'ho fatto da solo compreso smontaggio e rimontaggio plancia ed ICS in c.a 2 ore
Consiglio prima di smontare il tutto procurati il connettore ,azzurro posto dietro l'ICS, provvisto di contatti
(io me lo sono dovuto autocostrure e ...funziona!!!!) quello che era montato sul mio ICS ne era sprovvisto
Comunque con un pò di calma è un lavoretto che puoi fare da solo se sai fare 3 o 4 saldature a stagno.
a presto se hai bisogno fammi sapere che ci sentiamo in pvt
Consiglio prima di smontare il tutto procurati il connettore ,azzurro posto dietro l'ICS, provvisto di contatti
(io me lo sono dovuto autocostrure e ...funziona!!!!) quello che era montato sul mio ICS ne era sprovvisto
Comunque con un pò di calma è un lavoretto che puoi fare da solo se sai fare 3 o 4 saldature a stagno.
a presto se hai bisogno fammi sapere che ci sentiamo in pvt