domenica 27 settembre 2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 27 settembre 2015

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo sereno con qualche striatura, al momento freschino....
Oggi s. Vincenzo de' Paoli...auguri al nostro modenese e a tutti!!
Tra poco mi unirò a circa altre 20mila persone, alcune correranno, come me, altre faranno il percorso di passeggiata, l'importante è essere in tanti per dare questo contributo, non solo economico, alla lotta contro il cancro al seno...partenza da Piazza del Duomo, arrivo in Piazza della Signoria...il percorso che farò io, quello della corsa si snoderà oltre che per le vie del centro sulle colline del Piazzale Michelangelo, insomma in altre parole sarò a Corri La Vita 13° edizione!! Dovrebbe esserci anche Roberto, con Lisa, ma comprenderete che le possibilità di incontro sono prossime allo zero......a pranzo a casa, verranno qui mio figlio con la nonna ...pomeriggio di riposo e finirò con la partita in tv contro...... i bauscia...dopo cena.
andrea firenze
Immagine
micio

Re: domenica 27 settembre 2015

Messaggio da leggere da micio »

Buona giornata a tutta la piazza . Oggi festa del paese , ergo ozio assoluto e pranzo dai miei
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Buongiorno Piazza,
Nuvoloso e con minaccia di pioggia...19 gradi....per me pieno inverno.

Appena rientrato dall'ospedale con bimba con polso ingessato per microfrattura.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona serata ai pochi (sighhh) amici della Piazza domenicale
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Auguri di pronta guarigione alla piccola di Luca, finisco ora di lavorare per controllare parte delle dichiarazioni in fase di spedizione, la camminata con Lisa non l'abbiamo fatto ma abbiamo sponsorizzato lo stesso la raccolta dei fondi iscrivendoci, io la volevo fare con le bimbe ma un mail di stomaco maligno, me lo sono cercato mangiando come un porco e andando a letto subito rientrato a casa, con conseguenze sconvenienti mi hanno scoraggiato dal partecipare, ed ho fatto bene visto le conseguenze casalinghe
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona sera a tutti, da poco rientrato dalla visita in quel di Padola all'amico Luciano... passata una bella giornata in compagnia di Pia, Katia e Lara con visita al cimitero per un saluto a Luciano e poi a pranzo tutti assieme anche a Italo e Carlo.
Pia, Katia e Lara ringraziano tutti gli amici del phorum per aver partecipato, anche se virtualmente, alla giornata in memoria di Luciano

Cek
Immagine
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Grazie Roberto.

Mi dispiace per il tuo malore....spero sia tutto risolto adesso.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”