Salve a tutti.
Non ho fatto in tempo a gioire del mio nuovo gioiello che subito cominciano dei problemi.
Dopo aver percorso nei primi 5 giorni 3.500 km all'improvviso è sorto un problema: sono cominciati a comparire tutti gli allarmi possibili ed immaginabili!! Mi dava guasti al sistema frenante, al servosterzo, al airbag, al fap, ecc.
Lo portata al mio meccanico e dopo 2 giorni dice che è andato in crak (il termine che ha usato lui...) la centralina dell'abs. Lui dice che è una cosa stranissima e che non gli è mai capitato.
Il problema è che tutti chiudono per le ferie e rischio di restare senza la mia Phedra.
Qualcuno può aiutarmi???
Aiuto!!!
Re: Aiuto!!!
Mi sembrano strani tutti questi errori in una volta, io controllerei bene bene la batteria e l' alternatore se non la carica a dovere.
è la prima cosa che hanno controllato. L'alternatore carica benissimo e la batteria tiene lo spunto.
So solo che sono 30 giorni che sono proprietario di quest'auto, ma lo avuta solo 10 giorni. E prima dei primi di settembre non la potrò riavere. :X :X :X :X :X :X :X
So solo che sono 30 giorni che sono proprietario di quest'auto, ma lo avuta solo 10 giorni. E prima dei primi di settembre non la potrò riavere. :X :X :X :X :X :X :X
-
Se ti può essere d'aiuto mi era successa la stessa cosa su su una Classe C
Più di dieci errori in centralina, macchina in protezione ed era appunto la
centralina dell'ABS che era partita.
Io però avevo preso un bel pò d'acqua
Più di dieci errori in centralina, macchina in protezione ed era appunto la
centralina dell'ABS che era partita.
Io però avevo preso un bel pò d'acqua
Evaristo
Phedra 2009
170 CV CA
ROMA
Phedra 2009
170 CV CA
ROMA
Non ci riesco ancora a credere. è dal 6 agosto che ho la macchina ferma in officina.
Il problema della centralina dell'ABS non si riesce a risolvere, perché le ditte che le "riparano" non ci riescono e non si riesce neanche a trovarne una usata che vada bene in tutt'Italia!!! ?tt??tt?
Alla fine stamattina ho rotto ed ho chiesto di metterci la nuova, perché non ce la faccio più.
Il mio meccanico ha chiamato la Lancia e gli hanno detto che costa 1.470 + iva e che prima di un mese e mezzo non la potrò avere perché è un pezzo che non hanno in magazino, ma va richiesto direttamente alla Boch.
Ma è vero? Io non posso crederci.
Qualcuno può aiutarmi' Per favore!!!
Il problema della centralina dell'ABS non si riesce a risolvere, perché le ditte che le "riparano" non ci riescono e non si riesce neanche a trovarne una usata che vada bene in tutt'Italia!!! ?tt??tt?
Alla fine stamattina ho rotto ed ho chiesto di metterci la nuova, perché non ce la faccio più.
Il mio meccanico ha chiamato la Lancia e gli hanno detto che costa 1.470 + iva e che prima di un mese e mezzo non la potrò avere perché è un pezzo che non hanno in magazino, ma va richiesto direttamente alla Boch.
Ma è vero? Io non posso crederci.
Qualcuno può aiutarmi' Per favore!!!
Di dove sei ? E chiedere consiglio ( anche solo per telefono ) ad Antonio MO di Carpi, amico del forum ed ottimo meccanico e conoscitore di questo mezzo ?!
-
fatti dare il codice fiat lancia e vedi in un conce Peugeot di solito costano molto meno i ricambi