Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.
Avendo il mio lettore cd (g2) che non va' e quindi volendo sostituirlo preferirei acquistarne uno g3 e se trovassi il prezzo conveniente acquisterei anche un caricatore per cd.
Grazie a tutti coloro che potranno consigliarmi e reperirmi il materiale di cui all'oggetto.
Buona giornata
cerco lettore navigatore g3 e caricatore cd
-
TEODORAKIS71
Re: cerco lettore navigatore g3 e caricatore cd
Scrivi a : roccopizza@tiscali.it
Non dimenticare di lasciare un tuo recapito telefonico e fai pure il mio nome "Emilio"
Comunque, non voglio sembrare presuntuoso, ma con questo tizio risolverete quasi sicuramente i vostri problemi di recuperare pezzi per la "leona" e non solo.
Quanto sopra per l'utilità di tutti i partecipanti del forum.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Non dimenticare di lasciare un tuo recapito telefonico e fai pure il mio nome "Emilio"
Comunque, non voglio sembrare presuntuoso, ma con questo tizio risolverete quasi sicuramente i vostri problemi di recuperare pezzi per la "leona" e non solo.
Quanto sopra per l'utilità di tutti i partecipanti del forum.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
-
TEODORAKIS71
Se sei lo stesso "Antonio", a cui ho già dato l'informazione , scusami ma non ho avuto nessun riscontro da parte tua e quindi mi sono ripetuto.
Ma da quanto scrivi, sembra di capire che non hai risolto e quindi..................hai contattato il tizio o no??????
Ma da quanto scrivi, sembra di capire che non hai risolto e quindi..................hai contattato il tizio o no??????
-
fireman
Emilio io ho scritto ora vediamo . Grazie