giovedì 24-09-15
giovedì 24-09-15
buon giovedì... se così si può dire:( quassù vento forte e pioggia e temperature quasi invernali 12°
ma nessuno ancora si è alzato?
Cek
ma nessuno ancora si è alzato?
Cek

-
andrea firenze
Re: giovedì 24-09-15
Buongiorno Cek e buongiorno a chi verrà...., a Firenze stamani sembrava discreto, ora si è rannuvolato......fa freschino...
Oggi s. Pacifico auguri a tutti!!
Sono a casa mi sono portato un fascicolo nella speranza di fare un atto ormai in scadenza........mi tratterò qui fino ad un'oretta prima dell'udienza che ho a Prato alle 12,30...sperando di non riprendere la pioggia come ieri.....nel pomeriggio in studio.
andrea firenze
Oggi s. Pacifico auguri a tutti!!
Sono a casa mi sono portato un fascicolo nella speranza di fare un atto ormai in scadenza........mi tratterò qui fino ad un'oretta prima dell'udienza che ho a Prato alle 12,30...sperando di non riprendere la pioggia come ieri.....nel pomeriggio in studio.
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Pioggia fino a poco fa...ora sole!!!
Pioggia fino a poco fa...ora sole!!!
Buongiorno da Agrigento
Stanotte ha piovicchiato...stamani era nuvolo e sembrava volesse piovere ma così non è stato..al momento sembra che il sole faccia capolino.....non è freddo...24°...in ufficio alle prese con scadenze..una buona giornata a tutti.
Stanotte ha piovicchiato...stamani era nuvolo e sembrava volesse piovere ma così non è stato..al momento sembra che il sole faccia capolino.....non è freddo...24°...in ufficio alle prese con scadenze..una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno e a questo punto buon appetito a tutti.
Colgo l'occasione per ringraziare Micio, voi non sapete perchè ma lui si (tu)... al prossimo RaduLo capirete;)
Colgo l'occasione per ringraziare Micio, voi non sapete perchè ma lui si (tu)... al prossimo RaduLo capirete;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Win sole, in pro nuvole, in po Faldo in po fresco, animal triatomic Florida
.....
Poi ho cambiato lingua al correttore
Un po' sole un po' nuvole, un po caldo un po fresco, intanto abbiamo tirato fuori i tappeti per la felicità della guia che ci si stende sopra e ronfa.
.....
Poi ho cambiato lingua al correttore
Un po' sole un po' nuvole, un po caldo un po fresco, intanto abbiamo tirato fuori i tappeti per la felicità della guia che ci si stende sopra e ronfa.
Saluti - Roberto
-
leledaniela
meglio tardi che mai giornata di sole ma ora 12° e siccome e' sereno domani mattina sentiremo il freddino
buona serata a tutti
LELE
buona serata a tutti
LELE
Lele
Buonasera Piazza,
Trmperatura mattutine e serali un pò troppo fresche per i miei gusti (16 gradi) durante il giorno siamo invece sui 25/26.
Ieri dopo un (quasi) costante allenamento durato 3 mesi (quasi) ieri ho fatto la prima corsa continuata di 40 minuti (senza avere un infarto) ....sono proprio sodisfatto!
Domani altra corsa di 40 minuti e poi lunedì passerò ai 45.
Trmperatura mattutine e serali un pò troppo fresche per i miei gusti (16 gradi) durante il giorno siamo invece sui 25/26.
Ieri dopo un (quasi) costante allenamento durato 3 mesi (quasi) ieri ho fatto la prima corsa continuata di 40 minuti (senza avere un infarto) ....sono proprio sodisfatto!
Domani altra corsa di 40 minuti e poi lunedì passerò ai 45.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
andrea firenze
...bravo Luca!! continua così e l'infarto...lo eviterai
io purtroppo devo misurare la corsa, ho una fastidiosa tallonite, la cosa migliore sarebbe, e mi sa che lo dovrò fare visto che ormai è più di un mese che l'ho,....fare un lungo stop fino a che non guarisco, intanto domenica
faccio i 12, 8 km di Corri La Vita....a questa non posso mancare è il decimo anno consecutivo.....che vi partecipo, poi forse mi fermerò
.....vorrà dire che vado di cyclette fino alla guarigione, per non perdere l'allenamento....ma non mi diverto B)

Grazie per l'incoraggiamento!!!!!
In bocca al pupo per la tallonite e per "corri la vita"...probabilmente i 12,8 km io li finireii in barella
In bocca al pupo per la tallonite e per "corri la vita"...probabilmente i 12,8 km io li finireii in barella
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi