Luci pulsanti alzacristalli
-
Re: Luci pulsanti alzacristalli
Io ho comprato solo i led, provo a sostituirli, 2 euro e 35 centesimi inclusa spedizione 10 pezzi.
Appena mi arrivano ci provo.
Appena mi arrivano ci provo.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Allegro1100 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ho comprato solo i led, provo a sostituirli, 2
> euro e 35 centesimi inclusa spedizione 10 pezzi.
> Appena mi arrivano ci provo.
ottimo! mi diresti dove l'hai comprati?
-------------------------------------------------------
> Io ho comprato solo i led, provo a sostituirli, 2
> euro e 35 centesimi inclusa spedizione 10 pezzi.
> Appena mi arrivano ci provo.
ottimo! mi diresti dove l'hai comprati?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
Su ebay; quelli che ho preso io ora sono aumentati di prezzo, ma ce ne sono tanti altri, basta una ricerca per LED SMD 3528 PLCC, attenzione a sceglierli verdi.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
P.S. aspettate a prenderli, verifico le misure e la compatibilita' quando mi arrivano.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
Io avevo preso proprio quelli LED SMD 3528 PLCC bianchi per il fondo della strumentazione e per l'illuminazione delle maniglie e del posacenere, blu per le lancette della strumentazione e per tutti i pulsanti dei finestrini e arancioni per i pulsanti dell' ICS e della centralina clima.
Avevo già postato le foto ma non trovo più il messaggio, magari stasera ne faccio qualcuna e le allego qui
Avevo già postato le foto ma non trovo più il messaggio, magari stasera ne faccio qualcuna e le allego qui

Gran bel lavoro il tuo Ale.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ecco alcune foto, sono fatte con il cellulare quindi la qualità e la resa cromatica non sono certo delle migliori 

Caspita! Ne hai avuta di pazienza.
Intanto.... I due pulsanti presi ieri al demolitore non si illuminano, anche l'ultimo superstite si è spento.. Ora buio totale
Intanto.... I due pulsanti presi ieri al demolitore non si illuminano, anche l'ultimo superstite si è spento.. Ora buio totale

Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
Mi sembrano parecchio luminosi!
Sono piu' grandi di quelli originali dei tasti?
Sono piu' grandi di quelli originali dei tasti?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
No, le dimensioni sono identiche, sono i valori di luminosità ad essere differenti (tu)