La mia bambina! Fulvia 1,3s :)
Re: La mia bambina! Fulvia 1,3s :)
ho appena rivisto la ricevuta d'acquisto originale e c'è scritto Safari, Non ha i deflettori, non ha i parauti, la strumentazione è a fondo nero il volante è un Ferrero (caratteristiche della Safari)
ma non ha le mascherine nere, i cerchioni neri e non ha i sedili tipo 1600 HF
se è davvero una Safari mi sa che devo trovare il genio che l'ha quasi trasformata in una 1,3s standard e portarlo al patibolo ._.
Modifica: Ho visto sul web alcune safari (foto di pubblicitarie classiche) con i sedili classici Fulvia 3
ma non ha le mascherine nere, i cerchioni neri e non ha i sedili tipo 1600 HF
se è davvero una Safari mi sa che devo trovare il genio che l'ha quasi trasformata in una 1,3s standard e portarlo al patibolo ._.
Modifica: Ho visto sul web alcune safari (foto di pubblicitarie classiche) con i sedili classici Fulvia 3
- Allegati
-
- atto-di-vendita.jpg (101.32 KiB) Visto 426 volte
Penso che ti sia andata più che bene. Non hai problemi per la mancanza dei paraurti,il foro posteriore era chiuso con un tappo e mancavano deflettori e orologio. Per quanto riguarda i sedili, non saprei dirti.Non conosco la Safari,ma penso che nascesse senza i poggiatesta, di serie nella Fulvia 3. Non resta che aspettare il parere di qualche collega forumista più conoscitore della Safari. Conserva con cura quella ricevuta.E' l'unica cosa che possa dimostrare che si tratta di una Safari.Gli altri particolari, come mascherina, borchie copriforo deigli attacchi paraurti, si possono verniciare in nero tranquillamente. La macchina,che da nuova costava meno della coupè normale, adesso ha un valore di mercato superiore, proprio per la sua rarità.
http://www.webalice.it/alexdalex/offici ... iasaf.html
prova a vedere questa Safari ..... sembra che i parafanghi posteriori non siano allargati come quelli della Montecarlo.
ciao
prova a vedere questa Safari ..... sembra che i parafanghi posteriori non siano allargati come quelli della Montecarlo.
ciao
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
Infatti. I parafanghi della Safari non devono essere allargati.Li avevano larghi solo la Montecarlo e la HF 1,6 seconda serie.
Benvenuto
-D e complimenti per la vettura.

Grazie 
Comunque per quanto riguarda la macchina non so se ripristinarla alle condizioni originali (cerchi neri e plastiche nere) o meno, a me piace già com'è, le plastiche nere la rendono molto cheap. comunque non dovrebbero esserci problemi in sede di iscrizione all'Asi; visto che ho anche parlato con un responsabile del club della mia città e mi ha detto che non c'è nessun problema.

Comunque per quanto riguarda la macchina non so se ripristinarla alle condizioni originali (cerchi neri e plastiche nere) o meno, a me piace già com'è, le plastiche nere la rendono molto cheap. comunque non dovrebbero esserci problemi in sede di iscrizione all'Asi; visto che ho anche parlato con un responsabile del club della mia città e mi ha detto che non c'è nessun problema.
Complimenti per la fulvia, riguardo l'ASI... Omologano quasi tutto quello che non conoscono...
gerardoc Scritto:
-------------------------------------------------------
> Complimenti per la fulvia, riguardo l'ASI...
> Omologano quasi tutto quello che non conoscono...
(tu)(tu)(tu)
-------------------------------------------------------
> Complimenti per la fulvia, riguardo l'ASI...
> Omologano quasi tutto quello che non conoscono...
(tu)(tu)(tu)
Ciao, complimenti per l'acquisto sopratutto se e' una Safari, 900 esemplari prodotti,unico
colore giallo in ricordo del Rally Africano, volante a tre razze e targhetta identificativa con numero progressivo del veicolo e scritta Safari sul lato dx del cruscotto, senza paraurti, griglia anteriore e cerchi neri opachi, sedili senza poggiatesta ma la parte a contatto con il corpo in Denim ( tessuto simil jeans) e il resto del sedile in skay nero. Aggiungo che il numero di identificazione vettura riportato sulla targhetta che hai postato dovrebbe essere 818.630 e il numero di telaio compreso tra 50658 e 79922. Ti raccomando un accurato restauro della carrozzeria nei punti incriminati..... Buon Lavoro. Pierluigi
colore giallo in ricordo del Rally Africano, volante a tre razze e targhetta identificativa con numero progressivo del veicolo e scritta Safari sul lato dx del cruscotto, senza paraurti, griglia anteriore e cerchi neri opachi, sedili senza poggiatesta ma la parte a contatto con il corpo in Denim ( tessuto simil jeans) e il resto del sedile in skay nero. Aggiungo che il numero di identificazione vettura riportato sulla targhetta che hai postato dovrebbe essere 818.630 e il numero di telaio compreso tra 50658 e 79922. Ti raccomando un accurato restauro della carrozzeria nei punti incriminati..... Buon Lavoro. Pierluigi
Ciao, ho trovato questa foto della Safari....
- Allegati
-
- foto.jpg (83.82 KiB) Visto 426 volte