Statura per Beta Montecarlo!
-
Statura per Beta Montecarlo!
Ciao a tutti i possessori, in attesa di provarne una volevo sapere dai proprietari se la Montecarlo è adatta a piloti di statura di 1.85m circa..
Grazie!
Grazie!
-
Re: Statura per Beta Montecarlo!
la vedo dura e scomoda. a mia opinione non ci stai , gambe contro il volante come prima cosa .
dovresti provarne una x vedere come si sta , di che zona sei ?
dovresti provarne una x vedere come si sta , di che zona sei ?
L'unico problema, se hai le gambe lunghe, è l'impossibilità di regolare il volante: puoi, comunque, montare un volante a calice, magari come il mio che è quello delle 037 EVO.....
Stefano
Stefano
- Allegati
-
- 100_1173.jpg (216.64 KiB) Visto 978 volte
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
-
Grazie per i vs pareri..io sono in emilia.. si, penso di provarne una a breve..
-
non ci si entra te lo assicuro io , 1,85 con qualche chilo di troppo ...
spero invece che sulla spider io ci possa entrare , devo provare ,mi piace troppo ...
ciao
spero invece che sulla spider io ci possa entrare , devo provare ,mi piace troppo ...
ciao
-
Sulla Beta coupe', piccolissima secondo i criteri attuali, io che sono di corporatura
come la tua ci sto magnificamente (solo il volante manca di quel centimetro in altezza per la perfezione),
e la ritengo molto confortevole
(nei sedili posteriori si potrebbe utilizzare pero' l'espressione 'come un guanto'
viaggiavo su di essi fino ai ventanni ...)
... la Montecarlo e' completamente diversa, quindi puo' essere piu' piccola.
come la tua ci sto magnificamente (solo il volante manca di quel centimetro in altezza per la perfezione),
e la ritengo molto confortevole
(nei sedili posteriori si potrebbe utilizzare pero' l'espressione 'come un guanto'

viaggiavo su di essi fino ai ventanni ...)
... la Montecarlo e' completamente diversa, quindi puo' essere piu' piccola.
-
salve,
io sono alto 1.84 e veramente non ho difficoltà ad entrare. sono di corporatura normale
io sono alto 1.84 e veramente non ho difficoltà ad entrare. sono di corporatura normale
Non ci sono problemi ad entrare, posso solo confermare che il volante originale è un poco troppo vicino alle gambe per una guida sportiva confortevole.
Quindi per alcuni un volante a calice, come suggeriva StefanoF, è la soluzione finale.
Saluti,
Quindi per alcuni un volante a calice, come suggeriva StefanoF, è la soluzione finale.
Saluti,