Ciao a tutti i Lybristi volevo montare le spazzole tergi della Bosch o Valeo quelle senza telaio
solo che le misure non si trovano ho solo trovato quella da 53 cm l'altra da 55 cm non si trova
i prezzi sono un pò esagerati non tanto per le Bosch circa 35 euro ma per le Valeo 56 euro
sempre la coppia a Torino sapete dirmi dove trovare la misura mancante ?? ad un prezzo un po
più accessibile ?
come sempre GRAZIE
tergi senza telaietto
-
Ste87
Re: tergi senza telaietto
anche io non le trovo da nessuna parte, le aero twin per intenderci..
-
tonipi
Io ho preso le Areo 53 e 55. Pagate 28€ dal benzinaio. Vanno benissimo e, mi sembra, hanno diminuito il fruscio generale della macchina. Per intenderci, potete comperare quelle del156, le misure sono le stesse. Ciao!
-
allow
Io Ho montato le bosch.
Vanno benissimo non le ho comprate me le ha date un mio amico ovvero le abbiamo scambiato da una stilo s.w. prima serie.(ho cambiato solo le spazzole non i bracci)
Non so la lunghezza se vi interessa le misuro. +o- sono uguali.
Vanno benissimo non le ho comprate me le ha date un mio amico ovvero le abbiamo scambiato da una stilo s.w. prima serie.(ho cambiato solo le spazzole non i bracci)
Non so la lunghezza se vi interessa le misuro. +o- sono uguali.
-
Beppe457
Ho comprato giovedì il kit bosch per Lancia Lybra SW (codice kit 862) per 20€. Non hanno l'aletta sul tergi guidatore.
-
tonybarra935cz
Bosch Aerotwin A550S. E' una confezione che contiene una spazzola da 550 mm ed una da 530.
Non chiedete quelle per la 156 che vi danno le bosch aerotwin A551S (550+500).
Ciao a tutti.
PS. le bosch costano giusto la metà delle valeo.
Non chiedete quelle per la 156 che vi danno le bosch aerotwin A551S (550+500).
Ciao a tutti.
PS. le bosch costano giusto la metà delle valeo.