Autoradio di serie

Mercatino
Gallery
Raf82

Autoradio di serie

Messaggio da leggere da Raf82 »

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi complimento con voi,volevo porre una domanda ho acquistato una lancia musa del 2011 con blueme però manca l autoradio poiché al vecchio propietario l hanno rubata ,volevo chiedere sto per acquistare un Autiradio di serie usata Blaupunkt mp3 volevo chiedere funzionerà poi il blueme oppure C e il rischio di no ,grazie
stevek60

Re: Autoradio di serie

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ciao e benvenuto, ti conviene postare la domanda nell'apposita sez. dedicata

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?125
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Raf82

Grazie volevo sapere siccome non sono pratico se la domanda è già stata reindirizzata nel post esatto oppure lo devo fare io ? E nel caso come si fa?graxie e buona giornata
Francos

Messaggio da leggere da Francos »

Devi accertarti che si possa selezionare aux dal tasto sorgente
Raf82

Ok grazie quindi basta che si possa selezionare dal tasto sorgente l opzione per il blueme e dovrebbe funzionare,quindi non è collegato al telaio del auto ?nel senso che mi hanno detto in lancia è meglio acquistarlo da loro poiché
Ogni auto col blueme deve avere l autoradio collegata
Francos

Nessun telaio, solo autoradio con aux e codice di sblocco, poiché quelli senza codice presenti nei vari ebay/subito e identificati con la dicitura "senza cancheck" non vanno in rete can e non funzionano con il blueme.
Raf82

Ok grazie quindi bastano codice sblocco e aux e dovrebbe andare , veramente la persona che mi venderebbe l autoradio mi ha chiesto se ci sono i cavi della linea cam sul connettore radio poiché se non ci sono avrò la radio canchek.
lucacatena77

Messaggio da leggere da lucacatena77 »

Ciao, se sei di Roma io mi vendo la radio con aux e codice sblocco in quanto l'ho sostituita con un navigatore.
Raf82

Ciao Luca sono di Napoli dovresti spedire io l ho trovata a 130 euro compresa spedizione con contrassegno
Francos

130 sono troppi! Se hai il blueme di serie i cavi della linea can ci sono... attento al colore, ci sono tre versioni: grigia, bronzo e oro
Rispondi

Torna a “Musa”