Una domanda riguardo la sicurezza...
Re: Una domanda riguardo la sicurezza...
AA Scritto:
-------------------------------------------------------
> 225.000 circa.
> Ad esclusione manutenzione ordinaria è stata in
> officina solamente per la rottura di un motorino
> del clima automatico.
> AA
Ottimo!(tu)
-------------------------------------------------------
> 225.000 circa.
> Ad esclusione manutenzione ordinaria è stata in
> officina solamente per la rottura di un motorino
> del clima automatico.
> AA
Ottimo!(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
dunque, secondo quello che dite, la mia 500l del 2013 dovrebbe essere dotata di questo sistema. buono a sapersi. ma spero di non dover mai inchiodare ad alta velocità...mi è capitato solo una volta in 14 anni che guido e non fu una bella esperienza...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Non ne parla sul libretto Andri?Caspita non ho ancora guidato una 500l o X fino ad ora..Ho la curiosita',ne sento parlar bene cmq
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
devo vedere sul libretto se dice qualcosa. è un giocattolino warner. ma beve na cifra il 1.4. per fortuna che la musa la guido ancora spesso hehehehehe
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Eh il 1400 lo so che consuma,mi han detto che la guida e' piacevolissima (tu)
-
assolutamente si.
(tu)