Tergilunotto e tergicristalli
-
Tergilunotto e tergicristalli
Buorgiorno ragazzi, stamattina la mia lybra mi ha fatto un bel regalo per il compleanno, in pratica rimane azionata la spazzola dietro e quelli davanti non funzionano tranne se spruzzo l acqua il quel caso funzionano,e poi il baule non si apre ne dal interno ne con il telecomando ne con la chiave.
Grazie!!!!!
Grazie!!!!!
-
Re: Regalo
cortesemente modifica il titolo perchè così non si capisce e un domani se serve a qualcuno col tasto cerca magari non si trova l'argomento...grazie
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Re: Tergilunotto e tergicristalli
Al momento non ho sottomano gli schemi , ma temo che si tratti di due problemi distinti e separati.
Per quanto riguarda il bagagliaio , la serratura scatta ed il portellone rimane chiuso o non scatta proprio ?
Per i tergicristalli invece temo che tu abbia un problema al devio.....
Per quanto riguarda il bagagliaio , la serratura scatta ed il portellone rimane chiuso o non scatta proprio ?
Per i tergicristalli invece temo che tu abbia un problema al devio.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Fa lo scatto ma il baule non si apre,invece per il deciosgancio cosa intendi?
concordo anche io per i tergi al devio, mentre per l'apertura del baule prova a controllare il fusibile 7 da 20 ampere.....

Se fa lo scatto ma il bagagliaio non si apre , prova a tenerlo spinto mentre azioni il telecomando o la chiave , potrebbe essere rimasto qualcosa in mezzo che lo tiene forzato.
Altrimenti l'unica cosa da fare è entrare nel bagagliaio dall'abitacolo e svitare le due viti che tengono l'aggancio.
Altrimenti l'unica cosa da fare è entrare nel bagagliaio dall'abitacolo e svitare le due viti che tengono l'aggancio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

michele691 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fa lo scatto ma il baule non si apre,invece per il
> deciosgancio cosa intendi?
Il blocco delle due leve viene via completo(vedi foto) una volta tolto il volante,son solo connessioni da staccare ed una vite a brugola.
-------------------------------------------------------
> Fa lo scatto ma il baule non si apre,invece per il
> deciosgancio cosa intendi?
Il blocco delle due leve viene via completo(vedi foto) una volta tolto il volante,son solo connessioni da staccare ed una vite a brugola.
- Allegati
-
- foto0703.jpg (127.89 KiB) Visto 553 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buonasera ho risolto il problema del cofano,il mio carrozziere dice che probabilmente ho premuto il telecomando mentre chiudevo il cofano e si e chiuso con la linguetta che lo apre nella posizione di apertura e si e incastrato, (magari può essere utile ad altri) ora rimane il problema spazzole...
-
Volevo sapere se il devioluci e uguale per tutti diesel e benzina?