Ringraziamento

Mercatino
Gallery
GianGian

Ringraziamento

Messaggio da leggere da GianGian »

Salve,sono un nuovo iscritto ed approfitto per ringraziare Capo 10,conosciuto oggi,non solo per la sua disponibilità nel risolvermi con grande competenza in poche ore il classico problema della lente del navigatore,ma soprattutto per la cordialità , la simpatia e l'ospitalità .Una bella persona con cui ho passato un pomeriggio a parlare di Thesis......
capo10

Re: Ringraziamento

Messaggio da leggere da capo10 »

Onorato e lusingato ricambio con stima, per aver conosciuto un'altro thesista appassionato e competente ,,,,,, benvenuto nel nostro forum Grazie :)-D
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Benvenuto GianGian,
è buona norma, prima di aprire una discussione, presentarsi agli altri utenti, http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 32,1193996
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
GianGian

Messaggio da leggere da GianGian »

Certamente,sono Gianluca di Torino,lancista ormai da 20 anni,THEMA ...LYBRA....THESIS 2.4 20v EMBLEMA( con cui ho percorso oltre 400.000 km prima di sostituirla con l'attuale sempre 2.4 20v EMBLEMA ( con ormai quasi 230.000 km).La THESIS e' ormai da 11 anni la mia compagna di viaggio in giro per l'Italia..
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Alfonso18

Messaggio da leggere da Alfonso18 »

Benvenuto (:P)
nicoc

Messaggio da leggere da nicoc »

Mi devo associare a giangian nel ringraziare Capo10 poiché, nonostante sia iscritto al forum da giugno del 2010 e ne abbia lette tante su capo10 su questo forum,ora, che ho avuto modo di incontrarlo personalmente e passarci un po' di tempo insieme tutto quello che ho letto e le stesse cose che lui ha scritto sul forum non possono neanche lontanamente far capire la sua passione e competenza sulla nostra "amata/odiata" thesis. Passando al lato umano, cordialità disponibilità e gioia nell'accogliermi non si possono descrivere con le parole, bisogna viverle. So di aver scritto cose scontate per chi lo conosce già personalmente e ne sono tantissimi, ma non potevo farne a meno. Ultima cosa, consiglio a chiunque abbia la possibilità di passare da Cellino San Marco di provare a contattarlo e passare a trovarlo vedrete la sua thesis e il suo "box thesis" è una esperienza da fare!!! Un saluto e un ringraziamento anche alla moglie di Gianni ormai una vera thesista e non aggiungo altro.
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Benvenuto !! Anche io sono di Torino
dina

Messaggio da leggere da dina »

salve capo 10 da pochissimo mi sono iscritto al forum il mio nominativo e dina,mi sembra di aver capito che hai molta esperienza pertanto volevo porti delle domande, ho una thesis del 2000 a benzina ,diciamo che saltuariamente si accendono spie airbag e quantìaltro ,sicuramente c'è qualche connettore con falsi contatti ma non so dove cercarlo ...inoltre sai se è possibile collegare attacco usb x la musica mp3 eventualmente quali sono le modifiche da fare?? vedio da youtube che addiruìittura nel sistema navigatore hanno una grafica modrrna come cavolo si fa ....
grazie
per eventuale attenzione
un saluto
dina
Rispondi

Torna a “Thesis”