Domenica 13 Settembre 2015

Parole in libertà
DeltaHPE

Domenica 13 Settembre 2015

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Buongiorno Caffè !
Dopo una mattinata normale, da un' oretta sta piovendo insistentemente,
appena in tempo per vedere la mostra scambio al' autodromo di Imola,
buona Domenica.
Elettriko
Contatta:

Re: Domenica 13 Settembre 2015

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buonasera , Cafè !!
Dopo l'acquazzone di stamani sembra che il tempo stia tornando a posto.
Domenica di assoluto riposo , pronti per cominciare un'altra settimana di lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
rossoproteo

Re: Domenica 13 Settembre 2015

Messaggio da leggere da rossoproteo »

Questa mattina mi è capitato un fatto che definirei quasi divertente anche se piuttosto triste.
Lasciandomi trasportare nella superba delta su un'ampia e poco trafficata provinciale, all'orizzonte una grossa e inutile bmw x5 (anno 2007 circa) stava imboccando la mia stessa strada da una laterale...
In fase di accelerazione dagli scarichi è uscita una fumata bianca, tipo elezione del Papa (guarnizione di testa bruciata?). Nel frattempo l'avevo raggiunta (avevo la ventola sulla terza velocità) ed il profumo di pino nero nell'abitacolo si è trasformato in un tremendo odore di bruciato.
Io, da grande estimatore di auto italiane e contro tutto ciò che sia tedesco mi sono messo inevitabilmente a ridere, sorpassandolo con la vecchia lancia-fiat in ottima forma.... Il buon senso poi è tornato, mi dispiace per quell'uomo, per i soldi che probabilmente deve sborsare e per l'ingenuità di aver acquistato una bmw per lo più inutile. 3 ore dopo era ancora lì...

Buona settimanaB)-
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”