specchietti retrovisori
-
specchietti retrovisori
Buonasera vorrei sapere se nella Lybra si possono montare gli specchi esterni richiudibili.la mia non li ha. Bisogna cambiare ovviamente gli specchi ,il comando nel tunnel, forse la centralina o non c'è bisogno? Grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Re: specchietti retrovisori
Devi verificare la connessione dei tuoi con quelli richiudibili,alcune sono gia' predisposte in altre occorre portare un filo di alimentazione.Non ricordo bene in che anno era gia' presente vedrai che arriveranno ulteriori indicazioni.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche io la sapevo così , ma dopo aver montato gli specchi richiudibili elettricamente sia sulla mia ex Lybra (06/2002) che sulla attuale (12/2004) mi sono dovuto ricredere.
Penso che la mancanza dei fili in questione dipenda più dall'allestimento che dall'anno di produzione.
Essendo le tue Lybra entrambe LX non dovresti avere problemi.
Comunque nella peggiore delle ipotesi mancano solo due fili all'interno degli sportelli , dalla giunzione tra telaio e sportello allo specchio.
Penso che la mancanza dei fili in questione dipenda più dall'allestimento che dall'anno di produzione.
Essendo le tue Lybra entrambe LX non dovresti avere problemi.
Comunque nella peggiore delle ipotesi mancano solo due fili all'interno degli sportelli , dalla giunzione tra telaio e sportello allo specchio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX