ammortizzatori osrav ?
Re: ammortizzatori osrav ?
mi e' andata di sfiga , hanno sbagliato l'invio degli ammortizzatori anteriori, mi hanno inviato quelli della 147, quindi per sto fine settimana non posso sostituirli...spero di riuscire a farlo nei prossimi giorni...
comunque devo dire che il venditore, (crwebservice) nonostante l'errore, non e' per niente male, gli ho mandato una mail ieri alle 21:00, e dopo neanche 5 min, mi ha chiamato per scusarsi, e per avvisarmi che avrebbe provveduto a rispedirmi il tutto il più presto possibile
comunque devo dire che il venditore, (crwebservice) nonostante l'errore, non e' per niente male, gli ho mandato una mail ieri alle 21:00, e dopo neanche 5 min, mi ha chiamato per scusarsi, e per avvisarmi che avrebbe provveduto a rispedirmi il tutto il più presto possibile
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Purtroppo puo' capitare,per fortuna e' stato corretto e rapido.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
finalmente venerdì sono arrivati anche gli anteriori e li ho subito montati, devo dire che la lybra è rinata, già che c'ero, ho montato anche le molle compensatrici al posteriore, ora l assetto è perfetto, anche con tutti e due i serbatoi pieni e qualche valigia nel bagagliaio..
oggi dopo 500 km, fatti quasi tutti in montagna, devo dire che sono più che soddisfatto...
oggi dopo 500 km, fatti quasi tutti in montagna, devo dire che sono più che soddisfatto...
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Ottimo,non dimenticare di far verificare la convergenza.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si a breve la farò controllare, purtroppo in questi giorni ho notato che le molle compensatrici, sono rumorose
Le avevano proposte anche a me e ti diro' che avevo desistito proprio per questo timore,ho preferito le molle rinforzate della GLOBO vanno benissimo.(tu)
- Allegati
-
- foto0526.jpg (129.17 KiB) Visto 189 volte
purtroppo ora le ho prese, vorrà dire che farò qualche piccola modifica per renderle più silenziose, anzi qualcuna lo già fatta, e sono già migliorate..
Capisco..