chiusura portiera
-
marco
chiusura portiera
ciao a tutti è molto che non vengo a trovarvi sul forum!!ho un piccolo problemino con la chisura della portiera posteriore sinistra!!in pratica non risponde più ai comandi del telecomando!!devo tenerla costantemente chiusa e se la dimentico alzata chiudo tutte le altre e quella mi rimane aperta e la paura è che vivo in paese e senza garage!!spero qualcuno possa aiutarmi saluto tutti tutti tutti del forum ciauuuuuu e grazie
-
Goldrake
Re: chiusura portiera
Non mi è mai capitato, ma ritengo che tu debba smontare il pannello e dare uno sguardo al motorino della chiusura centralizzata, forse un falso contatto o forse è da sostituire. ciao
-
Allegro1100
Controlla che non ci sia un falso contatto nello spinotto multiplo che sta in prossimita' delle cerniere della porta, e' raggiungibile facilmente e potresti scollegarlo e provare a spruzzarci dentro una piccola quantita' di disossidante contatti.
A.''°°
A.''°°
-
paolo
Ciao è un problema elettrico , se nel premere il telecomando non senti movimento meccanico all'interno dello sportello.Procedi come segue:Smonta il connettore tra il montante e lo sportello (quello che indica allegro)CRC marine o disossidante per contatti elettrici,controlla l'integrità dei fili a vista sino al motorino,poi a pannello smontato guarad se il motorino da segni di vita anche con piccole vibrazioni, e sopratutto la tiranteria dello stesso.
-
Ale
Il problema e' la serratura elettrica che va' sostituita, mi e' gia' capitato una decina di volte, comunque controlla se ai fili arriva tensione mentre fai chiusura e apertura dal telecomando della vettura, i fili sono 2 di quelli piu' grossi di sezione ora non ricordo i colori