Buongiorno....un'altra giornata splendida da un punto di vista meteo, visto che c'è il sole, ma non è caldo......
Oggi s. Diomede...auguri a tutti!!
Ieri sera passata una bella serata con il signore "dellaleccobene", i suoi collaboratori e i phiorentini Roberto e Franco.....Roberto ci ha portato in un bel posto.... e anche il cibo era buono!!
Stamani sono passato a controllare che il suddetto signore lavorasse...confermo che l'ho visto a "bucopillonzeri" quindi tutto ok!!....ora sono in studio, sono prima passato dall'Aci a pagare il bollo per la Yaris tanto per gradire, starò qui tutto il giorno, salvo che alle 14 devo fare un salto a Sesto F.no dal mio amico dentista a fargli vedere due magagne in modo possa fissarmi idoneo appuntamento.
Gli amici che mi hanno preceduto hanno già ricordato la ricorrenza odierna...ormai è storia e noi l'abbiamo vissuta, ma non dimenticata........anche perché da quel giorno il mondo è un po' cambiato...non in meglio!!
andrea firenze
buon veenerdì... qui splende ancora il sole ma la temperatura è bassina... questa mattina c'erano13° e adesso siamo a 20°... domani si va in montagna che domenica dovrebbe piovere:(