Cerco mappe RT3 :D
Cerco mappe RT3 :D
Dopo aver lanciato diverse urla di dolore, lo chiedo ufficialmente in Piazza: chi ha mappe ovviamente originali per RT3 - cruscotto luce arancione? Devo capire se è il lettore che è "partito" oppure altro (le mie a volte le legge ed altre no..)
Inoltre, visto che Navteq è confluita in HERE (Nokia) e pare non faccia cd per Phedra, dove cazzarola devo andare a sbattere la testa?
Inoltre, visto che Navteq è confluita in HERE (Nokia) e pare non faccia cd per Phedra, dove cazzarola devo andare a sbattere la testa?
Salvaroma

- Gianluigi 807
Re: Cerco mappe RT3 :D
Ciao Salva,
ho avuto il medesimo inconveniente ed ho risolto (fortunatamente) con un CD di pulizia.
Gianluigi
ho avuto il medesimo inconveniente ed ho risolto (fortunatamente) con un CD di pulizia.
Gianluigi
Io ho il cd originale del 2007...
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
Ho il cd 2014-15 per l'rt5
Bisogna ampere se va bene lo stesso
Bisogna ampere se va bene lo stesso
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
:
:o.....209 visite e nessuno che ha la mappa....ovviamente originale:)......Marcuzzuuuu....provvedi....ovviamente uguali.. B)B)B) X(
Sincal

Ripeto io la ho compresi gli autovelox
Attendiamo una rispista da Luca
Anzi ora gli invio un wapp
Attendiamo una rispista da Luca
Anzi ora gli invio un wapp
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Non so se Luca abbia risposto a Marcello, ame no (evidentemente è pieno di impegni). Comunque ringrazio Cris e Marce; inoltre, volevo comunicare che ho risolto semplicemente pulendo la lente laser. Ora legge tutte le mappe. Grazie a chi mi ha risposto e telefonato 
Salvaroma

MA hai smontato il lettore o con qualche altro sistema?
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
Ho inserito il cd di pulizia che uso per la lente laser del lettore cd dello stereo di casa
Salvaroma