apertura baule lybra sw
apertura baule lybra sw
Buona sera a tutti, c'è un modo alternativo per aprire il portellone di una lybra sw? Mi spiego...in un autodeterminazione ho trovato una lybra con le plastiche del bagagliaio intatte....ma per smontare bisogna aprire il baule.....e nn c'è la chiave...cm posso fare?
-
Re: apertura baule lybra sw
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona sera a tutti, c'è un modo alternativo per
> aprire il portellone di una lybra sw? Mi
> spiego...in un autodeterminazione ho trovato una
> lybra con le plastiche del bagagliaio
> intatte....ma per smontare bisogna aprire il
> baule.....e nn c'è la chiave...cm posso fare?
L'ONU riconosce il diritto di autodeterminazione dei popoli, non sapevo che facesse lo stesso con le auto
Devi arrivarci da dentro e smontare il fermo del portellone (sono due viti, non ricordo di che tipo).
-------------------------------------------------------
> Buona sera a tutti, c'è un modo alternativo per
> aprire il portellone di una lybra sw? Mi
> spiego...in un autodeterminazione ho trovato una
> lybra con le plastiche del bagagliaio
> intatte....ma per smontare bisogna aprire il
> baule.....e nn c'è la chiave...cm posso fare?
L'ONU riconosce il diritto di autodeterminazione dei popoli, non sapevo che facesse lo stesso con le auto

Devi arrivarci da dentro e smontare il fermo del portellone (sono due viti, non ricordo di che tipo).
Scusate:D e sto cavolo di traduttore:D intendevo autodemolizione.....
Se no chiedi che ti diano una batteria la colleghi e semplicemente premi il tasto interno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sta mattina ho provato cn la batteria ma nn va....e una lybra parecchio incidentata......domani ci riprovo cn le buone maniere:D ha le plastiche pari al nuovo....e un peccato lasciarle li8-)
Eh beh indubbiamente e' un peccato,in bocca al lupo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]