mi serve il vostro prezioso aiuto .
Ho comperato 2 deflettori aria per i vetri anteriori della mia Lybra sw del 2003 .La fabbrica costruttrice è la Szatuna ( Ungheria ) Purtroppo il sistema antischiacciamento mi abbassa il finestrino inpedendone la chiusura . Ho telefonato alla Szatuna e mi hanno consigliato di procedere in questo modo : abbassare il vetro completamente poi risalire a scatti fino alla chiusura totale del medesimo ( fine corsa ) aspettare 10 secondi (non specificando se dovevo tener premuto il pulsante ) poi abbassare il finestrino completamente e successivamente risalire fino a fine corsa , aspettare circa 1 minuto (non ha specificando se nel frattempo dovevo tenere schiacciato anche il pulsante ) quindi si dovrebbe sentire uno scatto , segno evidente che ha memorizzato ........ poi procedere con il montaggio del deflettore , a questo punto dovrei procedere con il secondo finestrino .... Secondo voi se il tutto funzionasse, dovrei rifare la memoria del sistema antischiacciamento come da libretto istruzioni per i vetri posteriori ???? Mi è stato detto , sempre dal venditore Szatuna che se non funzionasse e il vetro continuasse ad abbassarsi dovrei ungere il bordo del vetro nella parte superiore con olio al silicone e chiudere il vetro, aspettando 24 h così si ammorbidirebbbero le guarnizioni superiori .
Vi ringrazio per i vostri eventuali consigli e un grosso salutone a voi tutti .
Silvano .