Raduno phedristi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Raduno phedristi

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

In Piazza Phedra è ben in evidenza ma non vorrei che fosse inteso come raduno per intimi, questo fine settimana a Filattiera, sulla Cisa tra Aulla e Pontremoli, faremo l'annuale raduno per i phedristi. Per i phedristi e non per le Phedra perché molti non hanno più la Phedra pur rimanendo amici, perché teniamo in considerazione più le persone delle macchine, perché le macchine ci servono per radunarci ma poi le parcheggiamo in un campo e si fanno compagnia da sole.
Nessun costo, altro quello di dividere la spesa della carne da mettere sul barbecue, ognuno porta qualcosa da mangiare caratteristico, delle bontà, delle proprie terre. Da bere qualcuno porta il vino io prendo bibite, l'acqua è buona quella di cannella. Ci sono cani sciolti che oramai si conoscono ma se ne arriva qualcuno nuovo ed è ben educato si aggrega alla combriccola ma lo spazio non è ben recintato, lo è ma ci possono essere punti di fuga....
Bambini ce ne sono di tutte le età.
Se qualche phedristi che non è mai stato al raduno di Filattiera vuole indicazioni mi può scrivere in MP oppure qui.
Pietro non sei proprio vicino ma se per caso ti trovassi a passare da quelle parti ...... ti festeggeremmo.
Roberto
Saluti - Roberto
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: Raduno phedristi

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Roberto ti rispondo di qua visto il tuo premuroso invito.
Pazientemente attendo il momento per poter dire "sì vengo anche io!".
Questo fine settimana invece sarò impegnato nel recupero dalla famiglia per il definitivo rientro a Roma.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Roberto Firenze

Virgilio lo sai te sei del gruppo comunque, senza bisogno di invito, quando potrai ti aggregherai, mi fanno effetto quei quasi cento phedristi che hanno letto il messaggio e non hanno scritto nulla.
Saluti - Roberto
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Purtroppo anche quest'anno niente presenza a Filattiera
Costa una tombola il traghetto per arrivare con la Phedra
Costa tanto anche venire in aereo
Vi incontrerò a piccoli gruppi quando rimettersi pannolone
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Ciao Roberto,
Vi penso e Vi invidio; purtroppo il periodo coincide con la ripresa dei lavori e dopo due mesi proverei una vergogna enorme a chiedere permessi.
Presente con il cuore!
Gianluigi
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Roberto,
ti ringrazio inanzitutto per l'invito e ti assicuro che sarei felicissimo di partecipare al raduno ma come tu stesso hai scritto
la distanza c'è ma sopratutto manca il tempo che per gli amici dovrebbe trovarsi sempre ma che in questo periodo viene assorbito quasi del tutto dal lavoro
che limita fortemente la nostra libertà e di conseguenza anche la possibilità di potersi spostare e concederci qualche giorno di relax in piacevole compagnia.
Mi spiace anche non poter godere di quei bellissimi luoghi e di non poter gustare con voi quei gustosissimi piatti che già immagino saranno una leccornia.
Con la certezza che in futuro ci sarà l'occasione per incontrarci ancora vi auguro di essere in tanti e di trascorrere una bellissima giornata.
Ti saluto cordialmente
Pietro
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Caimano053

Messaggio da leggere da Caimano053 »

Scusa Roberto, sono nuovo del sito e non sono molto pratico del forum.

Ho letto solo ora del raduno, non posso essere presente per impegni famigliari (Nipotino)

Vi auguro una splendida rimpatriata.

Un saluto a tutti

Pierluigi
Roberto Firenze

Ci saranno altre occasioni, siamo bravissimi a inventarcene di continuo.
Saluti
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Questo il fotoracconto se volete, non è certo un raduno di auto tanto che Cek si è addirittura dimnticato di fare la foto al parcheggio delle Phedra....

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1307985
Saluti - Roberto
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Posso capire lo spazzafoglie per ravvivare la brace del barbecue...... ma con il phon non l'avevo ancora visto 8-)
Questi Phedristi, ne sanno una più del diavolo :)-D
Complimenti.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”