Gli amici della sezione Lybra hanno rilanciato l'idea di un raduno a Padola , Domenica 27 Settembre , per ricordare Luciano ad un anno esatto da quando ci ha salutato.
Chi volesse partecipare lo segnali nel post dedicato : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 33,1302117
Remember Luciano - Padola 27 Settembre 2015
Remember Luciano - Padola 27 Settembre 2015
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Remember Luciano - Padola 27 Settembre 2015
Bellissima iniziativa spero sarete in tanti, io purtroppo, sarò con voi solo con il pensiero so già di avere un impegno per quella domenica......

-
non credo di poter essere presente di persona, sicuramente lo sarò con lo spirito....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Se sarà possibili io ci sarò. ... mq ora non posso dire niente per quel periodo ho parecchi impegni.

Il buon Carlo alias Simoniracing83 ha iniziato a stilare una lista dei partecipanti al raduno in memoria del nostro amico.
Ricordo a chi vuole partecipare di darne conferma nel post dedicato : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1302117
Questo al fine di sapere per quante persone prenotare : il ristorante è lo stesso dove abbiamo pranzato in occasione del "RaduLuciano" nel 2011.
Riporto qui l'invito :
Buonasera amici.
Qualche giorno ho parlato con Pia.
Inutile dire che questa nostra iniziativa le ha fatto molto piacere.
Mi ha pregato di trasmettervi i loro saluti e manda a tutti voi un abbraccio grandissimo.
Per il 27 è necessario cominciare a fare una lista dei partecipanti in modo da poter prenotare il ristorante (per chi era venuto da Luciano si parla del ristorante di quella volta).
Inoltre io avevo pensato a una cosa del tipo una messa in ricordo del nostro Lucianone e poi andavamo a salutarlo dove riposa.
Pia mi ha detto che ci sono due possibilità. A Padola (paese di Luciano) il sacerdote potrebbe celebrare la messa però alle 18.30 e quindi si farebbe mattino a salutare Luciano e pomeriggio ma per chi viene da distante non so se sia fattibile.
In alternativa si può andare in un paese vicino e allora possiamo celebrarla al mattino e poi andare da Luciano.
Aspetto le vostre risposte in modo da organizzarmi poi con Pia.
Grazie a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Ricordo a chi vuole partecipare di darne conferma nel post dedicato : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1302117
Questo al fine di sapere per quante persone prenotare : il ristorante è lo stesso dove abbiamo pranzato in occasione del "RaduLuciano" nel 2011.
Riporto qui l'invito :
Buonasera amici.
Qualche giorno ho parlato con Pia.
Inutile dire che questa nostra iniziativa le ha fatto molto piacere.
Mi ha pregato di trasmettervi i loro saluti e manda a tutti voi un abbraccio grandissimo.
Per il 27 è necessario cominciare a fare una lista dei partecipanti in modo da poter prenotare il ristorante (per chi era venuto da Luciano si parla del ristorante di quella volta).
Inoltre io avevo pensato a una cosa del tipo una messa in ricordo del nostro Lucianone e poi andavamo a salutarlo dove riposa.
Pia mi ha detto che ci sono due possibilità. A Padola (paese di Luciano) il sacerdote potrebbe celebrare la messa però alle 18.30 e quindi si farebbe mattino a salutare Luciano e pomeriggio ma per chi viene da distante non so se sia fattibile.
In alternativa si può andare in un paese vicino e allora possiamo celebrarla al mattino e poi andare da Luciano.
Aspetto le vostre risposte in modo da organizzarmi poi con Pia.
Grazie a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006