3/9/2015giovedi'
-
leledaniela
Re: 3/9/2015giovedi'
Da una Lodi assolata .... buongiorno a tutti .... Giornata che si concluderà con una cena tra amici in cascina, dobbiamo provare il nuovo utensile 'una piastra a gas da 70x80!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
familyfive
buongiorno a tutti , si ritorna a lavorare e a collegarsi col web....
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, ma la pioggia sarebbe attesa per domani...temperature decisamente più apprezzabili.....
Oggi s. Gregorio Magno...auguri a tutti!!
Stamani un po' di fatica ad alzarsi, stai a vedere che proprio alla fine delle vacanze ho ripreso a dormire.......
corsetta di 5 km e poi al Palazzo di Giustizia, Ufficio mediazione ad iscrivere una domanda...saluto all'amico che lavora alla banca di fronte e poi in studio, dove rimarrò tutto il giorno.....
Un pensiero al nostro Robertone che è partito ieri all'ora di pranzo per Filattiera per lavorare....per noi
......grazie
:)-D
andrea firenze
Oggi s. Gregorio Magno...auguri a tutti!!
Stamani un po' di fatica ad alzarsi, stai a vedere che proprio alla fine delle vacanze ho ripreso a dormire.......
Un pensiero al nostro Robertone che è partito ieri all'ora di pranzo per Filattiera per lavorare....per noi
andrea firenze

Buongiorno Piazza,
Nuvoloso con sole a tratti.
Stato semi comatoso da serata addio al celibato....ronf ronf.
Si attende il matrimonio nel fine settimana.
Nuvoloso con sole a tratti.
Stato semi comatoso da serata addio al celibato....ronf ronf.
Si attende il matrimonio nel fine settimana.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo umido a mille...si suda finanche all'ombra:(...non si regge più......al momento in ufficio.....almeno sto al fresco.....
Oggi si marca ben trentun anni di onorato ed intenso servizio matrimonialeB)-X(:)-DX(
Una buona giornata a tutti.
Caldo umido a mille...si suda finanche all'ombra:(...non si regge più......al momento in ufficio.....almeno sto al fresco.....
Oggi si marca ben trentun anni di onorato ed intenso servizio matrimonialeB)-X(:)-DX(
Una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
...è vero siamo vicini di anniversario ...come giorno, come anni mi batti di ...2....AUGURI a te e Nunù
-D

Grazie Andrea...tu, il sei o ricordo male.....comunque, il trentesimo rimarrà indimenticabile...si era in quel di FilattieraB)X(
Sincal

-
andrea firenze
...sì ricordi bene......io ho avuto la fortuna di festeggiare moltissimi anniversari
-D durante i phedraraduni (compreso quello di quest'anno) ancor prima di Filattiera.....sicuramente già a Parma...