serratura difettosa
-
maurizio
serratura difettosa
ciao a tutti
mi hanno forzato la serratura della mia leona,adesso mi ritrovo ad aprirla solo tramite il telecomando.in officina mi hanno chiesto per la sostituzione delle serrature e relative nuove chiavi 700,00 €
mi potreste consigliareuna soluzione piu economica.
grazie
mi hanno forzato la serratura della mia leona,adesso mi ritrovo ad aprirla solo tramite il telecomando.in officina mi hanno chiesto per la sostituzione delle serrature e relative nuove chiavi 700,00 €
mi potreste consigliareuna soluzione piu economica.
grazie
-
Goldrake
Re: serratura difettosa
Prendi il nottolino del comando esclusione airbag lato passeggero e mettilo al posto di quello scassinato. Per il comando del bag prendi 1 nottolino nuovo con la sua chiave che terrai sempre in auto. Ciao
-
paolo
Maurizio guarda la tua e-mail troverai un indirizzo per un kit di chiavi col codice nuovo a 250 euro.
Goldrake che dire!!!!!!!! GENIALE!
Goldrake che dire!!!!!!!! GENIALE!
-
Alessandro740BE
A me hanno cambiato solo il nottolino della porta, senza sostituire ne chiavi ne codice ne nottolino airbag.
La cosa si puo fare se il carrozziere è di fiducia e se ha voglia di smontare un nottolino per modificarlo.
Ciao.
Ale.
La cosa si puo fare se il carrozziere è di fiducia e se ha voglia di smontare un nottolino per modificarlo.
Ciao.
Ale.
-
Marco68
Ciao Paolo,
potresti mandare anche a me il link x la sostituzione/riparazione del nottolino?
Grazie.Bye
potresti mandare anche a me il link x la sostituzione/riparazione del nottolino?
Grazie.Bye
-
Tito
Oppure mettere il nottolino dell'escusione airbag al posto di quello difetoso risparmiando molto, vedi tu.
-
mastro Titta
Arrivati a questo punto, credo sia il caso che tu metta il link alla visione di tutti.
Francesco
Francesco