X( RaduFi 2015 - la lista partecipanti X(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: X( RaduFi 2015 - la lista partecipanti X(

Unread post by andrea firenze »

....ovviamente Cek non era un richiamo a te......anzi un aiuto interessato :D per avere una lista valida.....quanto alla disaffezione.....concordo con te sul "pochi ma buoni", non vorrei però che qualcuno ritenesse inutile dare notizia della presenza...sul presupposto che "tanto lo sapete che ci sarò" :?...perché come ho scritto per una perfetta organizzazione non è così......per me nessuno è scontato ( a parte i padroni di casa B)- ) anzi approfitto di questo scambio di post per chiedere ai doppi frequentanti (Piazza/W.a.) di farsi portavoce di questa richiesta "di là" per farci sapere se qualcuno pensa di onorarci della sua presenza...in carne ed ossa invece che solo su tramite "social" 8-) e di farcelo sapere in qualche modo, anche per ...delega !tt! se è proprio una fatica accendere il pc e scendere in Piazza...
E non troviamo scuse per il tempo.....i grandi sforzi di Roberto, a quanto mi ha detto, ci permettono di ripararci anche in caso di pioggia....se malauguratamente ci dovesse essere......
Image
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Rieccomi, io riconfermo quanto stabilito. Per quanto riguarda i viveri devo solo organizzare al meglio. Sicuramente il tanto richiesto succo di mela (se trovo ancora di quello "giusto" da un contadino che conosco altrimenti porto solo quello "buono") per il resto non so ancora. Devo fare scorta il giovedì mattina e da allora starò in giro quindi posso portare solo merce che si conserva fuori frigo. Roberta mi diceva di portare del vino ma, conoscendo gli altri presenti, ce ne sarà una quantità industriale (non che ne avanzi comunque semmai era solo per pensare alla salute dei presenti).
La proposta per Andrea e la carne da acquistare è che si prende misura da questa lista e si distribuisce a quelli, per gli altri solo se ne avanza....

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by spikspan »

Grande Andrea!!
Bravo Jak!!!!.. w il succo!!
Image
Franco Firenze64

Unread post by Franco Firenze64 »

Ciao a tutti.
Come già scritto sul gruppo Phedramici, noi saremo due adulti e due "bambine" (??? - 14 e 16 anni) ma purtroppo soltanto la domenica.
Confermo che porterò di nuovo i crostini toscani.

Quest'anno spero di conoscervi tutti un po' meglio, anche se finora con molti di voi ci siamo frequentati solo "virtualmente" ...
Arrivedervi a domenica!!!
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Confermo la presenza mia e delle mie donne per Domenica.
Ancora non so se Sabato lavoro o meno , ma spero comunque di fare una puntatina almeno per salutare gli amici che non ci saranno Domenica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Da aggiungere, otre a Franco Firenze 64, anche Umberto che non ricorda la password, Pinocchio, credo Franco Firenze che chiamo per conferma, spero CarloSestri, Fabiome, quindi un'altra quindicina di persone.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao.

Confermo la nostra assenza, vuoi per l'arrivo dell'insegnante di inglese vuoi per la nostra logistica familiare sempre un po' complessa.
Nessuna disaffezione, cek.

Mi dispiace, divertitevi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Io sarò presente Domenica solo se trovo qualcuno che voglia dividere le spese con me, altrimenti dovrò rinunciare :(

ciao
gipi
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao a tutti.

Mia suocera si ricorda del suo ruolo soltanto al ritorno dalle ferie.
Decisa perciò ad affrontare la sua personale sfida con Belzebù, pianifica il tutto per il primo lunedi utile.
La conseguenza logica è l'annullamento totale di qualsivoglia impegno preso prima dell'entrata in scena della Protagonista.
Brevemente, non potrò essere presente a Filattiera il prossimo fin de semaine.

Alla prossima, allora.

SLT.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...vedo che si sono un po' mosse le acque con alcune adesioni :) e questo costringerà Cek ad un ulteriore aggiornamento, vedo però anche un annullamento che si traduce in un'assenza di....parmigiano :(
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”