Post mortem
Re: Post mortem
Non ho scritto che la Thesis ha i costi di gestione e manutenzione paragonabili ad una Punto, sarebbe una sciocchezza, ma ho scritto che il valore sul mercato è uguale o addirittura meno di una Punto del 2000.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Vi dirò ho comprato la Thesis
ero interessato ad una Audi e sotto occhio una 535M ma ho preso la Thesis no perché l'ho presa 4 volte di meno, ma perché ho visto un incidente stradale contro una audi a3. L'Audi ha fatto un volo pazzesco e sbalzato per più di 10 metri, gli occupanti dell'audi sono stati portati via d'urgenza, quello della thesis era lì scosso e raccontava ciò che era successo. La thesis aveva un po il frontale rovinato come se avesse investito uno scooter, l'Audi come se avesse preso un camion. Da li non mollo più la thesis
ero interessato ad una Audi e sotto occhio una 535M ma ho preso la Thesis no perché l'ho presa 4 volte di meno, ma perché ho visto un incidente stradale contro una audi a3. L'Audi ha fatto un volo pazzesco e sbalzato per più di 10 metri, gli occupanti dell'audi sono stati portati via d'urgenza, quello della thesis era lì scosso e raccontava ciò che era successo. La thesis aveva un po il frontale rovinato come se avesse investito uno scooter, l'Audi come se avesse preso un camion. Da li non mollo più la thesis
Mi sembra un buon motivo (tu)
Non sapevano che aveva l'optional di James Bond. Nel vano tentativo di zittire l'assordante petulante si è auto distrutta... R.I.P. povera thesis, una di meno.
Chissà quali costosi mezzi dovremo pagare adesso all'illustre genio e al suo codazzo per i suoi spostamenti...
Chissà quali costosi mezzi dovremo pagare adesso all'illustre genio e al suo codazzo per i suoi spostamenti...