Buongiorno ben trovati........a Firenze cielo sereno e di nuovo caldo.........in giornata!
Oggi s. Faustina, auguri a tutte!!
Sono rientrato...vacanze finite...sono stato al "nord"....Milano (Expo) e Torino con i ragazzi......siamo stati bene.......rimasto piacevolmente impressionato da Torino, bella città davvero!!
Domani si riapre l'ufficio, oggi si va correre, poi a pranzo dalla mamma e stasera di nuovo da lei a vedere la partita in tv.
Leggerò con calma i post della settimana, faccio comunque un tanti auguri di sanatoria a tutti quelli che ne hanno avuto diritto in questi giorni!!
andrea firenze
Domenica 30 agosto 2015
Re: Domenica 30 agosto 2015
Ben tornato dalle ferie Avvocato
Giornata molto estiva nella capitale con fettuccine fatte da Stefania che saranno accompagnate a pranzo da un paio di chili di porcini ricevuti ieri. Nel pomeriggio BvB e Roma a farmi compagnia e poi, come dice una autorità, si aspetterà il lunedi 

Salvaroma

Buongiorno Piazza !!
Mi riaffaccio dopo una settimana di semi-latitanza , ma tra lavoro , impegni vari e faccende di casa (moglie e figlie in vacanza fino a stasera) il tempo proprio non bastava....
Meno male che da domani si torna alla normalità.
Mi riaffaccio dopo una settimana di semi-latitanza , ma tra lavoro , impegni vari e faccende di casa (moglie e figlie in vacanza fino a stasera) il tempo proprio non bastava....

Meno male che da domani si torna alla normalità.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Piazza,
Oggi il sole splende coronando l'ultimo giorno di ferie!
Oggi il sole splende coronando l'ultimo giorno di ferie!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buona serata a tutti... anche ai rientrati dalle ferie
domenica caldissima anche quassù al norde... ma sui monti si respirava abbastanza bene
Cek
domenica caldissima anche quassù al norde... ma sui monti si respirava abbastanza bene
Cek