buona domenica Luciano
Cek
La panchina di Luciano
Re: La panchina di Luciano
ciao Luciano, poco fa mi è squillato il cell e leggo "Luciano Menia" ... che mi venga un colpo... mi sei venuto a cercare?:D beh... in un certo senso si, era la Pia e mi ha fatto un immenso piacere sentirla allegra e felice e mi ha raccontato un po cose di voi lassù in quel di Padola
Cek
Cek

E' proprio vero , veder apparire sul forum o sul cellulare il nome "Lucianomenia" è sempre un tuffo al cuore.
Ca@@o Luciano , quanto ci manchi.....
Ca@@o Luciano , quanto ci manchi.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
notte Luciano, oggi ti ho salutato con un pensiero dalla Forcella di Val Montanaia... in linea d'aria poco distante da te a Padola
Cek
Cek

buona notte Luciano... un pensiero per te c'è stato anche oggi ai millesettecentosessantaquattro metri del monte Cullar
Cek
Cek

-
Questa settimana sarà dura ed avrò bisogno di tutto il sostegno possibile, soprattutto dall'alto. Casa pronta ma esterni ancora da terminare per impianto elettrico e per rifiniture.
Cercherò di andare a Filattiera già dal mercoledì, in maniera da fare tutto il minimo indispensabile.
Ogni volta che arrivo a Filattiera mi viene incontro la vite da uva che era sul pergolato al cancello. Era perché per fare i lavori al tetto hanno demolito il pergolato e non è stato ricostruito, la vite tagliata al tronco a tre metri di altezza, era destinata a morte senza nemmeno una foglia. Poi invece ha iniziato a ributtare, con forza e orgoglio, ora c'è un bellissimo ciuffo di foglie che cala fino quasi a terra, me la ricordavi sempre te che volevi e apprezzavi l'uva presa dalla vite. Insomma entro in giardino, vedo la vite e ti mando un pensiero, l'hai aiutata a riprendere vigore, così mi piace pensare.
Ti fischieranno gli orecchi in questo fine settimana.
Cercherò di andare a Filattiera già dal mercoledì, in maniera da fare tutto il minimo indispensabile.
Ogni volta che arrivo a Filattiera mi viene incontro la vite da uva che era sul pergolato al cancello. Era perché per fare i lavori al tetto hanno demolito il pergolato e non è stato ricostruito, la vite tagliata al tronco a tre metri di altezza, era destinata a morte senza nemmeno una foglia. Poi invece ha iniziato a ributtare, con forza e orgoglio, ora c'è un bellissimo ciuffo di foglie che cala fino quasi a terra, me la ricordavi sempre te che volevi e apprezzavi l'uva presa dalla vite. Insomma entro in giardino, vedo la vite e ti mando un pensiero, l'hai aiutata a riprendere vigore, così mi piace pensare.
Ti fischieranno gli orecchi in questo fine settimana.
Saluti - Roberto
ciao Luciano... dice bene Roberto, questo WE ti fischieranno le orecchie... ma tu ci sarai li con noi sin dal venerdì sicuramente;)
Cek
Cek

-
Ci sarà appena arrivo per iniziare a mettere a posto, almeno da mercoledi, ma credo ci sia stato già durante questi WE. Ciao Luciano
Saluti - Roberto
buon giorno Luciano... pochi giorni e si è a Filattiera... non mancherai di esserci vero
Cek
Cek