misura dado mozzo
misura dado mozzo
Devo sostituire la frizione della mia musa platino 1,3 - 90 cv del 2007, dopo aver tolto e pulito collettore e valvola erg, ho iniziato a smontare gli ammortizzatori ( che devo cambiare) e tutti i vari attacchi,svuotato il cambio dallo olio e ariivato ai mozzi mi sono accorto di non avere la chiave giusta, ho delle chiavi a bussola grandi attacco 3/4 da 34 e 36, la prima è piccola, la seconda non entra nel foro del mozzo dove è avvitatto il dado e non so se ci vuole il 35 che però devo comprare, ma prima volevo sapere se è la chiave giusta. Lo chiedo perchè qualche amico mi ha detto che ci vuole la 36. Grazie
Re: misura dado mozzo
Giusta la 36,ma spesso appunto toccano nei bordi del mozzo,io la mia l'ho tornita di qualche decimo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
OK, oggi pomeriggio ci provo. Speriamo bene per il resto del lavoro. Grazie Warner.
Di nulla se hai bisogno chiama pure.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]