Display da sostituire

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Caimano053

Display da sostituire

Messaggio da leggere da Caimano053 »

Un cordiale saluto a tutti,
voglio segnalarvi una stranezza che mi è capitata di recente.

Avendo il display principale della mia Lancia Phedra 170 Hp del Luglio 2010 con parecchi pixel guasti, mi ero messo alla ricerca, in internet, di un ricambio ad un prezzo accettabile (prezzo dell'originale assurdo € 1450,00 + iva). Trovato la strumentazione centrale completa a un buon prezzo da un privato che aveva demolito la sua Lancia Phedra del Febbraio 2007 per incidente, procedo tutto contento all'acquisto.
Inizio la sostituzione del quadro e solo allora mi accorgo, con grande incazzatura, che l'attacco della strumentazione analogica (attacco giallo) corrisponde perfettamente, mentre i due attacchi del display, (attacco marrone e attacco bianco) stranamente, sono diversi quindi non adattabili alla mia cablatura. Vuoi vedere che con il restilyng della Lancia Phedra nel 2008 hanno anche cambiato fornitore dei display? Quadro strumenti completo identico al mio ma con attacchi diversi.
Quindi se avete necessità di sostituire il quadro strumenti principale occhio ad acquistare quello giusto per la vostra Lancia Phedra, non è vero che la strumentazione è uguale per tutti i modelli.
Sperando che la mia esperienza sia servita a scoprire un'altra particolarità di questa splendida automobile.

Vi saluto, Pierluigi

P.S. Se la cosa può interessare, ho anche scattato diverse foto per non sbagliarmi nei futuri acquisti.
Marce SS

Re: Display da sostituire

Messaggio da leggere da Marce SS »

Manda un Mess priv a Luca TO
lui sicuramente ti toglierà ogni dubbio dato che ripara tutti gli apparecchi RT3/4/5 e relativi display
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Caimano053

Messaggio da leggere da Caimano053 »

Qual'è l'indirizzo privato di Luca?

dove lo posso trovare.

Grazie.
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra