17° cielo semicoperto
giornata abbastanza piena, brescia poi venezia da dove non rientro in quanto continuo e menevado a budapest fino a domenica
mi raccomando in mia assenza di non fare disastri
buona giornata a tutti
LELE
18/5/2015Martedi'
-
Re: 18/AGOSTO/2015Martedi'
Buongiorno da Firenze, ovviamente qui, ma penso anche altrove è agosto...non maggio vero Lele......si sta bene cielo sereno con qualche nube...
Oggi s. Elena...auguri a tutte!!
Ieri recuperato mamma al mare e piccolo frigo che ci permetterà di resistere in attesa di capire cosa ne facciamo di quello vecchio......oggi programmi zero......penso che andrò un po' a correre non appena finita la colazione e poi mi dedicherò a rimettere un po' di cose...
andrea firenze
Oggi s. Elena...auguri a tutte!!
Ieri recuperato mamma al mare e piccolo frigo che ci permetterà di resistere in attesa di capire cosa ne facciamo di quello vecchio......oggi programmi zero......penso che andrò un po' a correre non appena finita la colazione e poi mi dedicherò a rimettere un po' di cose...
andrea firenze

buon diciotto di agosto, splende il sole... 24° e 70% di umidità, questa mattina fatta passata di pomodori eportata la PH in carrozzeria... sarò senza per una settimana circa:(
Cek
@ Lele: per andare a Budapest sicuramente passi da queste parti o all'andata o al ritorno.... e non dico altro...
Cek
@ Lele: per andare a Budapest sicuramente passi da queste parti o all'andata o al ritorno.... e non dico altro...

Buongiorno Piazza,
Oggi nuvoloso w minaccia pioggia, temperatura piacevole.
Un pò fuori fase.
Oggi nuvoloso w minaccia pioggia, temperatura piacevole.
Un pò fuori fase.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buongiorno da Agrigento
Cielolindo... caldo non umido....venticello raffrescante...insomma..non si soffre;).....al momento in ufficio.....qualcosa da fare ma non troppo;)......una buona serata a tutti.
Cielolindo... caldo non umido....venticello raffrescante...insomma..non si soffre;).....al momento in ufficio.....qualcosa da fare ma non troppo;)......una buona serata a tutti.
Sincal

Re: 18/5/2015Martedi'
....ricordo, la figlia di Paolo e di Raffa....auguri a loro ed a tutte le altre Elena:)
Sincal

Buon pomeriggio a tutti ... anche ai nonni che espatriano.
Auguri alle Elene
Auguri alle Elene
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera a tutti, questa mattina mare con Gianky e Stella, poi a casa. Giornata serena.
Cate
-
Oggi. bella giornata di mare con giro in gommone con mezza famiglia Raffa, poi Erice la,sera. Notte
Saluti - Roberto