Un saluto agli amici del forum e buon ferragosto anche se in ritardo, qualcuno sa dirmi dove si trova la scatola fusibili della Lancia 2000 berlina ? Io non so piu' dove cercare !!!!!
Grazie. Pierluigi.
Scatola Fusibili
-
Re: Scatola Fusibili
Se non ricordo male devi smontare il legno che sta sopra il bauletto portaoggetti
In pratica a destra del cruscotto....
In pratica a destra del cruscotto....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Grazie per la risposta, io comunque li ho gia' guardato ma sotto il pannello di radica c'e' una mascherina di ferro che non so come togliere....dimenticavo di dirti che la mia 2000 e' ad iniezione e li' e' posizionata la centralina elettronica...Saluti. Pierlugi
-
Caro Didi,
la mascherina di ferro ha un buco sufficiente a ficcarci un dito e tirare, in pratica esce fuori tipo cassetto. E' vero, li' c'e' la centralina elettronica e sopra la scatoletta dei fusibili.
Non so' il motivo per cui vuoi accedere ai fusibili, sappi che ce ne sono anche nel vano motore (singoli non in gruppo).
Saluti,
Sandro
la mascherina di ferro ha un buco sufficiente a ficcarci un dito e tirare, in pratica esce fuori tipo cassetto. E' vero, li' c'e' la centralina elettronica e sopra la scatoletta dei fusibili.
Non so' il motivo per cui vuoi accedere ai fusibili, sappi che ce ne sono anche nel vano motore (singoli non in gruppo).
Saluti,
Sandro
Grazie del consiglio Sandro, infatti era un po' dura ma alla fine l'ho estratta... Rispondo alla tua domanda : poiche' in un altro post ho lamentato che tornando dalle vacanze la mia 2000 i.e. non e' piu' ripartita perche' la pompa elettrica del serbatoio non funziona piu' (girando la chiave non si sente piu' il suono della medesima che manda la benzina), pensavo che magari fosse saltato un fusibile ma ora che ho guardato non ce ne sono della pompa, magari come mi hai suggerito dovro' cercare nel vano motore ? Sempre ammesso che non sia proprio la pompa ad essersi fusa ( cosa molto probabile). Saluti Pierluigi.
-
Il fusibile della pompa dovrebbe esserci...su tutte le mie Flavia c'è il fusibile....
Smonta un polo della pompa...il positivo e poi con una batteria controlla il funzionamento...se anche con la batteria diretta sulla pompa non va allora è quella....
Smonta un polo della pompa...il positivo e poi con una batteria controlla il funzionamento...se anche con la batteria diretta sulla pompa non va allora è quella....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie del consiglio.... Provero' !!! Saluti.