Buongiorno, a Firenze cielo non sgombro di nuvole, ma dovrebbe rasserenarsi...si sta bene di temperatura.....
Oggi s. Chiara...auguri a tutte!!
Stamani un po' di spesa, poi dopo pranzo vado a Castagneto Carducci a riprendere la mamma che è al mare a casa di una delle mie sorelle.......alle 19 devo andare a prendere un piccolo frigo che ieri ho comprato in emergenza essendosi guastato nei giorni scorsi, mentre ero in montagna quello grande per fortuna ne abbiamo uno in garage, ma la situazione non è semplice e tenuto conto del periodo ci vorrà ancora del tempo per sapere se sia riparabile o se devo ricomprarlo.....
andrea firenze
lunedì 17 agosto 2015
-
Re: lunedì 17 agosto 2015
buongiorno a tutti, mentre scrivevo qualcuno mi ha preceduto, meglio due post che niente
LELE
LELE
Lele
Buongiorno a voi e a tutti quelli che seguiranno.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno alla Piazza, bellissima giornata, Gianky lavora e io e Stella....giochiamo! 

Cate
Buongiono Piazza,
Bel sole e temperatura non troppo alta.
Alle 8,30 sono andato a correre e faceva quasi freddo....
Progressi corsaioli: oggi ho iniziato a fare 15 minuti consecutivi di corsa intervellati da 3 minuti di camminata veloce ripetuti 3 volte e sono sopravvissuto....
Bel sole e temperatura non troppo alta.
Alle 8,30 sono andato a correre e faceva quasi freddo....
Progressi corsaioli: oggi ho iniziato a fare 15 minuti consecutivi di corsa intervellati da 3 minuti di camminata veloce ripetuti 3 volte e sono sopravvissuto....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buon lunedì piovoso e frescoumido, ieri assente... son andato a funghi con buon risultato, questa mattina passato in carrozzeria con la PH per fissara appuntamento per riverniciatura totale 
Cek

Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi, finalmente, caldo sopportabile...sarà per l'effetto delle piogge di ieri...speriamo duri, snon se ne poteva più del caldo afoso di questi giorni...si ritorna al tran tran quotidiano...stamani al negozio di mio figlio...pomeriggio ufficio...mi ha fatto un certo effetto non salire ad Agrigento con Nunù...anche lei stamattina era un pò disorientata e triste.....ma dovrà farci l'abitudine..mettiamola così le ho detto....sarai meno stanca e avrai più tempo da dedicarmiB):D......una buona serata a tutti.
Oggi, finalmente, caldo sopportabile...sarà per l'effetto delle piogge di ieri...speriamo duri, snon se ne poteva più del caldo afoso di questi giorni...si ritorna al tran tran quotidiano...stamani al negozio di mio figlio...pomeriggio ufficio...mi ha fatto un certo effetto non salire ad Agrigento con Nunù...anche lei stamattina era un pò disorientata e triste.....ma dovrà farci l'abitudine..mettiamola così le ho detto....sarai meno stanca e avrai più tempo da dedicarmiB):D......una buona serata a tutti.
Sincal